Pagina 1 di 1

zerbino in gomma con ricamo

Inviato: 02/10/12 20:28
da flpto
Ciao a tutti, è tutta la giornata che sto cercando un rivenditore in europa (se non in italia) di uno zerbino in gomma di cui mi sono innamorato... :oops: prodotto da una ditta americana che non spedisce in italia.

http://www.momentummats.com/Rubber_Mats ... r_Mat.html

Ce sono anche altri carini tipo questo:
http://www.momentummats.com/Rubber_Mats ... ilver.html

Ho trovato qualcosa di simile su ebay o vari negozi online ma niente di così attraente. Credete ci possa essere la possibilità di riuscire ad averlo?

Re: zerbino in gomma con ricamo

Inviato: 04/10/12 11:32
da Lucy-Van-Pelt
I "ghirigori" non saranno così belli, ma io ne ho comprato uno simile alla bancarella di un mercato locale, per metterlo davanti alla porta d'ingresso della casa in campagna.
Sembra in ferro battuto lavorato uguale ai cancellini d'ingresso!

Re: zerbino in gomma con ricamo

Inviato: 04/10/12 12:29
da LettiFerroBattuto
Ciao a tutte,

creo che potresti abbandonare per una volta il tecnologico mondo del web:D e provare a scovare in qualche negozio locale tipo ferramenta o piccoli supermercati locali. Se ci pensi articoli di questo tipo, con queste fantasie che richiamano molto il ferro battuto, ricordano un pò le decorazioni degli anni '50, quindi non è da escludere che le piccole botteghe ne abbiano qualcuno.

Fammi sapere come va la ricerca!

Ps. io ti consiglierei di abbinare allo zerbino che troverai, un altro oggetto dello stesso stile, tipo un portaombrelli o una bella lampada da mettere a terra! 8)

Re: zerbino in gomma con ricamo

Inviato: 04/10/12 14:06
da Lucy-Van-Pelt
Oltre che al mercato settimanale dove l'ho comprato io, li ho visti spesso anche in grandi magazzini, centri commerciali ecc.

Re: zerbino in gomma con ricamo

Inviato: 04/10/12 14:51
da Miremiry
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Oltre che al mercato settimanale dove l'ho comprato io, li ho visti spesso anche in grandi magazzini, centri commerciali ecc.
in effetti mi è sembrato di vedere qualcosa di simile anche al leroy merlin :roll: