La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quadri tipo fumetto vintage

#2
Tantissimo. Pensa che io ho trovato in una scatola le vecchie figurine della Miralanza con l 'Olandesina e le pubblicità del detersivo Koop e Calinda. Le ho messe tutte assieme in un quadro che ora decora la mia cucina. Sono veramente vintage. Considera che io ho arredato la cucina con mobili un pò anni 50 sui colori verde salvia e le maniglione in alluminio. Piace a tutti.

Re: Quadri tipo fumetto vintage

#3
Pensa che quando ho visto la casa che poi ho comprato, in cucina c'erano mobili originali fine anni '50-inizio anni '60 proprio verdolini (poi ho saputo che era una Salvarani dell'epoca), ma erano in pessime condizioni quindi anche volendo non avrei potuto tenerli, ho fatto quindi svuotare la stanza.

Re: Quadri tipo fumetto vintage

#4
Ma pensa che combinazione. Io invece quelli che c'erano essendo in legno li ho tenuti. Hanno il piano in marmo e anche il lavabo è in vetrochina, come si usava una volta. Pianelline piccoline stile macelleria. Come credenza ho comprato da un robivecchio a 100 euro una vecchia credenza anni 50 che ho tinto dello stesso verde. ha la vetrinetta con i vetri scorrevoli e un bussolotto dove metto i pentoloni. In pratico per arredare la cucina non ho speso niente. tutto di recupero. Unica cosa di un certo valore un lampadario anni 20 decorato con delle dalie in vetro acidato e in morsura. Bellissimo.