La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alternativa al calendario

#1
mi spiego: in cucina, attaccato al termoarredo, ho il classico calendario (quello che danno al supermercato piuttosto che dal ferramenta, ecc..) dove si scrive di tutto, dal cambio gomme per l'inverno all'appuntamanto con il medico, alla lettura del gas. ed è comodo.
ma esteticamente mi ha sempre dato noia ed oggi, avendo messo una quadro (puzzle)
Immagine


Uploaded with ImageShack

a cui tenevo tanto prorpio sopra il termoarredo, ebbene, basta, non riesco a riattaccare il calendario. voi come fate?' qual è l'agenda di casa?

Re: alternativa al calendario

#4
per ora scrivo tutto nella stessa agenda casa/lavoro, che è sempre con me
per l'elenco della spesa ho un blocco apposito in un cassetto in cucina
in futuro, spero di avere un angolino in cucina per una bella pittura lavagna/magnetica
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: alternativa al calendario

#5
in alcuni casi ho visto utilizzare le lavagnette nere in modo molto creativo :lol: ma io non so tenere in mano manco un gessetto e quindi la cosa non fa per me :x .

Ehhhmmm :oops: , io vado di foglietti sparsi ovunque (comodini, tavolo, appuntati con le calamite sui forni) che puntualmente non trovo quando serve :evil: .
Ho anche un calendario, che uso come te, ma è sul tavolo nello studio.
Immagine

Re: alternativa al calendario

#6
ho l'agendina in borsa, ma mi piace l'impatto visivo del mese la mattina, così definisco. forse raddoppio, perchè scrivo su entrambe, ma non avere sottocchio tutto il mese mi crea problemi (psicologgici, ok, nessuno è normale e io meno di nessuno)
foglietti sparsi MAI, la lavagnetta neppure, ho bisogno del paino del mese, uff

Re: alternativa al calendario

#7
desideria ha scritto:ho l'agendina in borsa, ma mi piace l'impatto visivo del mese la mattina, così definisco. forse raddoppio, perchè scrivo su entrambe, ma non avere sottocchio tutto il mese mi crea problemi (psicologgici, ok, nessuno è normale e io meno di nessuno)
foglietti sparsi MAI, la lavagnetta neppure, ho bisogno del paino del mese, uff
capisco ma al contrario tuo , in questo periodo, la vista di un intero mese , 30/31 giorni di lavoro e impegni vari , mi crea ANSIA :evil: ...un indicibile ANSIA :twisted: ...meglio vivere alla giornata :mrgreen:
Immagine

Re: alternativa al calendario

#10
Il calendario l'ho appeso interno alla porta della cabina armadio.
La apro più volte al giorno quindi lo vedo sempre, senza avere quel coso appeso in giro :wink: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: alternativa al calendario

#12
Io uso un calendario da tavolo, lo tengo sulla scrivania accanto allo schermo del pc, anche io mi sento meglio a vedere tutto il piano del mese! :wink:

Tipo questo, l'unica cosa è che bisogna scrivere piccolo o essere molto sintetici! :lol:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: alternativa al calendario

#15
LaGru ha scritto:e provare con un calendario personalizzato? magari così ti sembra meno brutto lì appeso
bella idea, con delle foto, di persoen care

grilu ha scritto:potresti metterlo all'interno di un'anta in cucina :roll:
già, peccato che l'unica anta è quella di frigorifero :oops:

comunque devo pensare alla soluzione nello spogliatoio dell'ingresso,
ma sono aocra curiosa di sapere come ricsolvete