La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parete dietro al tavolo

#1
ciao ho nella sala da pranzo un tavolo moderno della bontempi modello kruz color tortora e ripiano in cristallo color tavolo... dietro i tavolo ho una parete lunga 3,10m per 2,80 di altezza completamente vuota... chiedo consigli cm riempire questa parete??
1 pittura particolare moderna
2 un grande quadro moderno
3 carta da parati wall&decò mi piace il motivo aires..
altri consigli sono ben accetti :)

Re: parete dietro al tavolo

#2
lorly86 ha scritto:ciao ho nella sala da pranzo un tavolo moderno della bontempi modello kruz color tortora CN ripiano in cristallo sempre tortora, sedie bianche cn gambe cromate: dietro il tavolo ho una parete lunga 3,10m per 2,80 di altezza completamente vuota... chiedo consigli cm riempire questa parete... cosa potrei mettere tra queste tre soluzioni?
1 pittura particolare moderna
2 un grande quadro moderno
3 carta da parati wall&decò mi piace il motivo aires..
altri consigli sono ben accetti :)

Re: parete dietro al tavolo

#4
si vorrei mettere proprio quella carta da parati ... ma il mio lui è contrario perchè dice che è costosa, un bel quadro grande penso costi anche di più di 900 euro. la pittura particolare la escluderei perchè cmq dovrei metterci qualcosa ...

Re: parete dietro al tavolo

#6
:D non avevo notato la targa campari .
se hai un punto luce : un'applique particolare
una serie di cornici (anche vuote ) nel topic belle case dal web in galleria fotografica trovi degli esempi
un rivestimento particolare - ad esempio lastre metalliche
Ultima modifica di petra18 il 14/12/12 18:52, modificato 1 volta in totale.

Re: parete dietro al tavolo

#7
lorly86 ha scritto:ciao ho nella sala da pranzo un tavolo moderno della bontempi modello kruz color tortora e ripiano in cristallo color tavolo... dietro i tavolo ho una parete lunga 3,10m per 2,80 di altezza completamente vuota... chiedo consigli cm riempire questa parete??
1 pittura particolare moderna
2 un grande quadro moderno
3 carta da parati wall&decò mi piace il motivo aires..
altri consigli sono ben accetti :)

io per dirti ho fatto un'affresco che si intonasse al controsoffitto
ti posto delle foto da varie prospettive della casa

io non volevo appesantire tutto il muro ho deciso a una cosa abbastanza tono su tono...ma di immagini ce ne sono a migliaia :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: parete dietro al tavolo

#11
lorly86 ha scritto:bellissimo .... è proprio quello che mi ci vuole'. chi realizza queste immagini meravigliose?
beh questo lo fatto io 8)
è casa mia....lo faccio di lavoro
ma ce ne sono che lo fanno :wink:

sono contenta che ti piaccia
Immagine
Immagine

Re: parete dietro al tavolo

#15
non capisco perché "il tuo lui" sostenga che fra un paio d'anni ti potresti stancare di questa carta da parati....allora ti potresti stancare anche di lui, no? :wink:
wall&deco fa dei prodotti molto belli, secondo me, e di qualità. costosa, certo, ma forse non cara (forse).
se ti piace, insisti.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"