La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tende finestre zona living

#1
Salve a tutti !!! Premetto che poco tempo fa ho unito sala da pranzo e salotto creando una zona living. Le due stanze non sono totalmente unite ma divise da un camino bifacciale posto di lato. La zona living ha ora due grandi porte-finestre poste sulla stessa parete e io mi ritrovo a decidere per le tende. Premetto che casa mia ha uno stile prettamente contemporaneo valorizzato da pochi elementi classici. Le tende tra le quali sono indecisa sono due e gradirei un vostro parere !! qui metto le foto dei due ambineti e dei due tessuti! Grazie in anticipo!!

[img=http://ImageShack/a/img13/8438/1005863u.th.jpg]
[img=http://ImageShack/a/img338/1845/1005857d.th.jpg]
http://ImageShack/photo/my-images/600/1006325o.jpg/
http://ImageShack/photo/my-images/191/1006328r.jpg/

Re: Tende finestre zona living

#2
Purtroppo sono una frana con il computer perciò ho sbagliato a inserire i link... le foto della mia casa sono su un'altra mia domanda se vi interessa.. ora qui metterò le tende!! Aspetto risposte con ansia!!
Immagine

Immagine

sono entrambe belle.. La prima è in seta pura molto vistosa e particolare !! un colore neutro perchè nella sala da pranzo ho mobili in noce chiaro della fasolin e nel salotto un divano marrone e una vetrina antica in noce scuro!! la seconda è ugualmente bella ma ha tre colori che sfumano gradualmente!! su questa però, essendo molto semplice, ho abbinato una calata beige molto bella !!
Ora è tutto nelle vostre mani