La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sostituire i centrini.....

#1
Buona sera a tutti chi mi sa consigliare qualcosa da sostituire hai centrini che si mettono sui mobili?Ho un soggiorno con arredamento classicco contemporaneo in legno di noce un po particolare pero non mi va di mettere il classico centrino bianco che secondo me sembra un pugno in un occhio!!Datemi qualche consiglio

Re: Sostituire i centrini.....

#2
che oggetti devi posizionare sul mobile ? non riesci ad usare i feltrini ? ad esempio per una statuetta ho messo il feltrino sotto e bon :wink:
potresti usare altri tipi di tessuto o un materiale plastico trasparente o vetro se proprio. :roll: dipende dal tipo di mobile e dalla funzione . ad esempio una lastra di vetro per una scrivania può andare :roll:

Re: Sostituire i centrini.....

#3
petra18 ha scritto:che oggi devi posizionare sul mobile ? non riesci ad usare i feltrini ? ad esempio per una statuetta ho messo il feltrino sotto e bon :wink:
potresti usare altri tipi di tessuto o un materiale plastico trasparente o vetro se proprio. :roll: dipende dal tipo di mobile e dalla funzione . ad esempio una lastra di vetro per una scrivania può andare :roll:


Metto qualche immagine per rendere l'idea de mobile
Immagine
Immagine

Re: Sostituire i centrini.....

#4
il FDLDC (Fronte di liberazione dal centrino) ha già preso nota del tuo indirizzo, stiamo arrivando!
:mrgreen:
scherzi a parte, feltrini o gommini in silicone così fai vedere il legno dei bei mobili oppure tovagliette all'americana, runner se vuoi giocare con i colori
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]