La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mastro raphael

#1
Cari amici del forum,
forse sarebbe piu' giusto dire amiche visto che l'argomento è di attinenza piu' femminile...pero' non si sa mai.
Io ho una vera e propria passione per questa marca di biancheria che non produce solo biancheria ma anche tessuti tende complementi etc...
Volevo chiedervi chi di voi puo' fornirmi informazioni su eventuali promozioni sconti (outlet) visto che chattiamo da diverse parti d'italia?
Grazie ciaoni' :) :)
Ultima modifica di ciaoni' il 08/02/06 14:33, modificato 1 volta in totale.

#2
ce n'è uno in Umbria, se ti interessa ti dico di preciso dove si trova.
anche a me piacciono molto le cose di questa marca, mi sono innamorata delle tende a righe verticali in lino, ma non ho idea del prezzo......e forse è meglio così, almeno posso sognare di poterle acquistare :wink: :wink:
Ciao.

#4
tautou ha scritto:se passi da queste parti, a Spoleto (Pg), c'è l'outlet :wink:

Tu sei mai stata all'outlet?
Se si' c'è un vasto assortimento o alla fine devi scgliere tra poche cose?
Grazie ciaoni'

#6
Ciaonì, anche a me piace moltissimo la marca Mastro Raphael e ogni volta che vado a Spoleto faccio un giro nel loro negozio. Come ti diceva tautou, l'outlet è nelle vicinanze di Spoleto e lì puoi trovare scampoli di stoffe, tessuti fuori produzione ma anche oggetti confezionati (asciugamani, tovaglie, ecc.) fallati.
Certo se cerchi un tessuto specifico potresti non trovarlo... come tutti gli outlet le cose cambiano periodicamente e devi essere particolarmente fortunata.
Ciao!

#7
parpolina ha scritto:Ciaonì, anche a me piace moltissimo la marca Mastro Raphael e ogni volta che vado a Spoleto faccio un giro nel loro negozio. Come ti diceva tautou, l'outlet è nelle vicinanze di Spoleto e lì puoi trovare scampoli di stoffe, tessuti fuori produzione ma anche oggetti confezionati (asciugamani, tovaglie, ecc.) fallati.
Certo se cerchi un tessuto specifico potresti non trovarlo... come tutti gli outlet le cose cambiano periodicamente e devi essere particolarmente fortunata.
Ciao!

Re: mastro raphael

#10
L'unico di cui sono al corrente è a Spoleto in zona industriale.
Io tratto questa firma d'arredo e posso dirti che non ha concorrenti come stile d'arredo.
Ho appena messo in vetrina il copriletto con le perle abbinato agli asciugamani e ai coordinati; assieme alla tenda doppiata con la poesia ricamata. Stupendo è a dir poco.
Se vuoi vedere ti mando il mio sito in cui ho messo alcune vetrine allestite compresa quella con i prodotti della Mastro.
cioa ciao

Cari amici del forum,
forse sarebbe piu' giusto dire amiche visto che l'argomento è di attinenza piu' femminile...pero' non si sa mai.
Io ho una vera e propria passione per questa marca di biancheria che non produce solo biancheria ma anche tessuti tende complementi etc...
Volevo chiedervi chi di voi puo' fornirmi informazioni su eventuali promozioni sconti (outlet) visto che chattiamo da diverse parti d'italia?
Grazie ciaoni' :) :)[/quote]

Re: mastro raphael

#11
ciaoni' ha scritto:..
Volevo chiedervi chi di voi puo' fornirmi informazioni su eventuali promozioni sconti (outlet) visto che chattiamo da diverse parti d'italia
post vecchio ma magari qlc cerca info e lo trova con google cosi aggiorno

l’indirizzo corretto è

via delle Industrie 21, Spoleto

orario lun sab 9.00-12.30 14.00-19.00

0739.230859

factorystore@mastroraphael.com

usatelo al posto di loc s. chiodo, altrimenti il navigatore vi porterà in un posto folle in mezzo al nulla

sconto medio del 20% su prodotti fine serie o campionario mai andato in produzione nella collezione

sconti maggiori su prodotti appartenti alle seguenti tipologie "non conforme", "difetto lieve", "difetto medio" ecc ecc

considerate che lo spaccio è un piccolo ambiente quindi se siete a spoleto per altro ok, ma raggiungerlo da distanze superiori ai 60 km per me è da folli