La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AAA architetto cercasi

#1
Ciao a tutti, sto cercando una soluzione per la camera. é una stanza quadrata al momento bianca, con tenda bianca e mobili di Tomasella color madreperla (beige-grigio molto chiaro), letto strike con ante color legno scuro e madreperla e letto modello piuma con cuscini color camoscio. Nel soffitto il mio ragazzo ha creato un lampadario molto particolare, di color turchese con luce indiretta con led che puntano a soffitto e danno all'ambiente un atmosfera molto soft, ideale per la camera. Avevamo intenzione di mettere nella testata del letto qualche colore o carta da parati, ma man mano che vediamo in internet, in negozio o chiediamo consiglio ci incasiniamo sempre più le idee, soprattutto io :? :|
quindi ora vengo a voi e chiedo il vostro parere. Ci hanno proposto delle carte da parati con fiori di ciliegio e forme geometriche di vario tipo ma nulla mi ha convinto. HO pensato anche a dei pannelli ma non trovonmolto in internet..insomma aiuto !

Re: AAA architetto cercasi

#3
Immagine


questa potrebbe essere un'idea adatta al vs. ambiente. Per quanto riguarda la carta da parati per avere un idea precisa di come verrebbe la stanza serve una foto della parete vista frontale e poi è possibile fare dei fotoinserimenti così da rendersi conto dell'effetto finale. (se vuoi mandami un MP)
Ti consiglio di guardare Inliostrobianco, londonart, wall&deco solo per citarne alcune :wink:
Il mio lavoro >>>http://www.ogarredo.com<<<

la mia pagina FBhttp://www.facebook.com/OGArredo

Re: AAA architetto cercasi

#4
Salve ,
Avrei bisogno di sapere la marca della carta da parati di questa camera matrimoniale .la tipologia ,i toni di colore ,si abbinano perfettamente con il letto ,l 'armadio della mia camera e questa carta abbinata ad un colore alle altre pareti della camera potrebbero contribuire a rinnovare .
Altrimenti potrei avere dei consigli ?
La camera è quadrata ,letto imbottito (adesso di alcantara blu ma posso cambiare colore )l'armadio moderno lineare a parete colore avorio ,cassettone antico fine 700 .Grazie,
Cristina.