La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Specchio o vetro acrilico

#4
Ciao cappe :D , ce ne sono molti di specchi particolari di questa azienda. A me ne servirebbe uno orizzontale per il bagnetto, e questo potrebbe andare bene ma sono indecisa perche' qui dice che 'distorce e ricompone l'immagine'

http://www.lovethesign.com/prodotti/com ... olve-parts

Ora, personalmente che distorca e ricomponga l'immagine puo' anche andare bene ( magari nella ricomposizione ci guadagno :roll: 8) :mrgreen: :mrgreen: ) ma deve servire proprio come specchio , da qui i miei dubbi.

Non riesco poi a capire come si monta, e' incollato al muro?
Immagine

Re: Specchio o vetro acrilico

#5
Ciao Anna :D anche secondo me vedendo le foto, un minimo deformano e credo anch'io vengano incollati anche perchè dovrebbero essere leggeri :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Specchio o vetro acrilico

#7
Questi non sono il mio genere, ma ammetto che per un bagno sono adatti e ci starebbero bene :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Specchio o vetro acrilico

#8
Sono arrivata anche io sul sito di Robba Edition, per altre vie. :mrgreen:
Anche io mi sono chiesta se lo specchio acrilico rifletta come lo specchio in vetro o no e se si vede che non è uno specchio tradizionale.

Io ne vorrei mettere uno nell'ingresso e questi sarebbero adattissimi perché adesivi, essendoci il telaio della porta scrigno non posso appendere niente, almeno non nel modo tradizionale e dovrei trovare un'alternativa.

Re: Specchio o vetro acrilico

#12
Lucy lo dicevo nell'altro treadh che hai aperto un mondo nomnando sti specchi acrilici!!! :lol: :lol: Non mi convincono molto,boh,li vedo molto decorativi e poco...specchi! Ed avrei comunque paura che si stacchino,per quanto leggeri. Ma forse mi sbaglio,non li ho mai visti dal vivo.