La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#46
BirBa23 ha scritto:
Valeriafiaschi86 ha scritto:ah okkk ora ho capito cosa vuoi dire :) allora in sala la statuetta nera del precedente post.. in camera i vasi bianchi e poi se trovo uno svuotasche molto molto moderno che mi stuzzica ci può stare.. ma in camera per ora lascio così .. i 2 vasi e stop anche perchè siamo 2 tipi molto ordinati ci togliamo roba e la mettiamo al loro posto .. nn la appoggiamo a giro...
Hey Vale ma che mi hai presa per una disordinata :?: ..no no..maniaca dell'ordine sono..solo che ho un difetto..sono smemorata su ste cose..anelli, collane, orecchini, chiavi della macchina..per fortuna di queste ne esistono due:lol: :lol: :lol: .
No no figurati :D sono io che sono esagerata! Appena vedo qualche gingillo in più mi fa subito disordine... quando vedo credenze piene di gingilli, bomboniere .. vado in iperventilazione :) scherzo!

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#47
Matta ha scritto:Ciao, anche io sono dell'idea che uno specchio non solo non ci starebbe male, ma è anche indispensabile in camera da letto. Se posso, ti consiglio di cercare un prodotto particolare che conferisca un valore aggiunto alla stanza.
Guarda questo http://arclickdesign.com/prezzo-specchi ... o-rotondo/
Io credo che sia una buona soluzione.
mha sai .. già le farfalle sono cmq specchiate e poi nella cabina armadio mettere uno specchio enorme quindi tutta questa necessità di avere lo specchio in camera, almeno nel mio caso, non la vedo

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#49
Valeriafiaschi86 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Valeriafiaschi86 ha scritto:ah okkk ora ho capito cosa vuoi dire :) allora in sala la statuetta nera del precedente post.. in camera i vasi bianchi e poi se trovo uno svuotasche molto molto moderno che mi stuzzica ci può stare.. ma in camera per ora lascio così .. i 2 vasi e stop anche perchè siamo 2 tipi molto ordinati ci togliamo roba e la mettiamo al loro posto .. nn la appoggiamo a giro...
Hey Vale ma che mi hai presa per una disordinata :?: ..no no..maniaca dell'ordine sono..solo che ho un difetto..sono smemorata su ste cose..anelli, collane, orecchini, chiavi della macchina..per fortuna di queste ne esistono due:lol: :lol: :lol: .
No no figurati :D sono io che sono esagerata! Appena vedo qualche gingillo in più mi fa subito disordine... quando vedo credenze piene di gingilli, bomboniere .. vado in iperventilazione :) scherzo!
Allora secondo me i vasi prima o poi spariranno... :mrgreen:

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#52
BirBa23 ha scritto:Quindi lo svuota tasche in sala nero e in camera i vasi bianchi..ma niente svuota tasche in camera? Guarda che è comodissimo per la bigiotteria di tutti i giorni, oppure per l'orologio, per gli anelli..etc..se poi sei svampita come me è essenziale..prima di averlo lasciavo tutto in giro e mi dimenticavo 8) .
ho trovato questo che come svuotatasche sarebbe una figata assurda e ha il suo perchè di comodità
Immagine