La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quadretto 20cm x 80cm orizzontale

#1
Cerco un quadretto alto 20-21cm per una lunghezza variabile da 80cm ad 1m...con soggetto orizzontale. Sapete dove è possibile trovare qualcosa del genere? Da mettere in un salotto rovere moro.

E' dura trovarne alti solo 20-21cm... :cry:

Tnx!

Re: Quadretto 20cm x 80cm orizzontale

#3
roberto ghezzi ha scritto:Ciao, che tipo di soggetto ti interessa? E di supporto ? (dipinti ad olio, stampe )
roberto
Devo appoggiarlo su una base rovere moro. Quindi deve essere scuro. Quanto al soggetto non ho grossi vincoli, starà sotto il tv, quindi non deve "distrarre" più di tanto. Cioè non colori sgargianti. Anche una stampa. Grazie.

Re: Quadretto 20cm x 80cm orizzontale

#4
Ciao non ho capito se lo devi attaccare al muro p poggiare sulla base Dell mobile. Nel primo caso potresti cercate un dittico,cioè quelle stampe o foto suddivise in più settori da appendere a distanza di alcuni cm l'uno dall'altro. Io ne ho uno in cucina h 30cm in totale lunghezza 135 cm ad esempio.

Re: Quadretto 20cm x 80cm orizzontale

#5
Gregor ha scritto:
rossodicina ha scritto:Ciao non ho capito se lo devi attaccare al muro p poggiare sulla base Dell mobile. Nel primo caso potresti cercate un dittico,cioè quelle stampe o foto suddivise in più settori da appendere a distanza di alcuni cm l'uno dall'altro. Io ne ho uno in cucina h 30cm in totale lunghezza 135 cm ad esempio.
Devo appoggiarlo su una base rovere moro. Quindi deve essere scuro. Quanto al soggetto non ho grossi vincoli, starà sotto il tv, quindi non deve "distrarre" più di tanto. Cioè non colori sgargianti. Anche una stampa. Grazie.

Re: Quadretto 20cm x 80cm orizzontale

#6
Ok ok... scusa se non ho capito al volo, non avendo presente il tuo arredamento :P

Mi sembrava strano appoggiare un quadro così stretto e lungo, probabilmente vedresti a stento il soggetto. Lo scopo è forse riempire il vuoto sotto la tv? In tal caso che ne dici di valutare come alternativa uno sticker decorativo invece del quadro?