La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedia a dondolo per camera moderna

#1
Buongiorno, mi piacerebbe prendere una sedia a dondolo da mettere in camera ma non vorrei prendere qualcosa di troppo rustico visto che la camera e la casa in generale hanno un arredamento moderno. Un modello che mi piace molto è la Gray 09 della Gervasoni ma... sono proprio fuori budget :(
http://www.gervasoni1882.it/it/prodotto ... ml#slide-2
Conoscete qualche modello simile a questo stile o qualche marca che non sia di design e che quindi avrebbe un prezzo più abbordabile per le mie tasche? Oppure se avete suggerimenti per altri modelli sono ben accetti!

Re: Sedia a dondolo per camera moderna

#4
Grazie per le risposte. La RAR vitra purtroppo non rientra molto nei miei gusti.
Lucy il dondolo di Gervasoni è bellissimo...ma sicuramente sarà carissimo come la Gray 09 :(
La camera dove voglio metterla ha l'arredamento Wave in legno bianco della S.ta Lucia e un armadio a muro in legno. Quindi l'arredamento non è antico da sedia della nonna ma neppure modernissimo con acciaio, vetro o specchi. La sedia farebbe da arredamento e da pausa relax (ho una passione innata per il dondolo da esterno che non posso mettere quindi cerco di ripiegare sula sedia :lol: )