La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consigli abbinamenti e dimensioni tappeto

#16
Gina, Capperugiola, il blu è del bagno che odio ahah! Le piastrelle sono un fantastico fine serie, comprato dal mio ometto circa 10 anni fa, lucide, mezza parete bianco-azzurrina, pavimento blu. Non vi dico quanto mi son s-cervellata per quel bagno :shock: :shock: :shock: ora ci ho fatto l'occhio dai, abbiamo tinteggiato di blu contro ogni parere, poichè il bianco faceva troppo 'ospedale' :)

Re: consigli abbinamenti e dimensioni tappeto

#17
capperugiola ha scritto:Erika, se non ami particolarmente i tappeti, non lo mettere ,diverrà un fastidio.... per decorare e "riempire" gli ambienti troverai altri modi :D
a me piacerebbe un tappeto perchè lo spazio lì davanti, e quel tono su tono grigio, fanno un po' effetto vuotino, troverò un tappeto di cui mi innamorerò no? speriamo :lol:

Re: consigli abbinamenti e dimensioni tappeto

#18
pablon70 ha scritto:Di dove sei erika? Le immagini che ti ho linkato sono di un negozio online che ha il punto vendita a Como... magari sei in zona e ci puoi fare un salto di persona...
eh sono di Treviso, non ho visto nulla in giro che mi piaccia, anche a se ad onor del vero ho cercato pochino... :mrgreen: infatti credo pure io che valga la pena vederli, mi ero innamorata di un tappeto maison du monde il mese scorso, poi l'ho visto dal vivo, non sembrava nemmeno lo stesso :roll: