La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pareti dietro comò veneziano

#1
Buonasera,ho un comò nell'ingressino(piccolo spazio prima del corridoio e stanze),vorrei dipingere questo ingresso,ma con che colori?Considerate il pavimento da cambiare con colori crema,beije avorio..
Il mobile è avorio chiaro.
Vi allego foto,grazie..mi piacerebbe dietro mobile decorata e le altre 3 pareti ad adattare....Grazie
Immagine

Re: Pareti dietro comò veneziano

#2
Siamo completamente fuori dai territori che conosco. L'unica cosa che mi limito a suggerire è di evitare l'accostamento mobile decorato/particolare e parete decorata/particolare. Si ammazzerebbero a vicenda e il mobile sarebbe "disturbato" dalla parete decorata.
Poi chiaramente magari sbaglio ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Pareti dietro comò veneziano

#3
mamma santina ha scritto:Siamo completamente fuori dai territori che conosco. L'unica cosa che mi limito a suggerire è di evitare l'accostamento mobile decorato/particolare e parete decorata/particolare. Si ammazzerebbero a vicenda e il mobile sarebbe "disturbato" dalla parete decorata.
Poi chiaramente magari sbaglio ;-)
Ho cercato sul web,non trovo idee...sul disturbato..sn daccordo...

Re: Pareti dietro comò veneziano

#4
Se l'ambiente non è tanto grande, visto che il mobile è riccamente decorato, non ci vedo male neanche lasciare i muri chiari, senza effetti decorativi, tono su tono.
Magari il pavimento può essere scelto in un colore leggermente più scuro, non proprio avorio
Immagine
Immagine

Re: Pareti dietro comò veneziano

#5
Se hai voglia di fare qualcosa di particolare come dice rosso starei anche io sul bianco, però potresti per esempio fare righe in lucido/opaco ma sempre lo stesso tono di bianco, oppure una carta da parati con un decoro bianco su bianco
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine