La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#662
violet ha scritto:ci provo, eh....vi piace questo tavolo ? :roll:
Immagine
E' il Viola d'amore di Cattelan, fratello del MIO Valentino..
Immagine
Marmo Verde Alpi e Bianco di Carrara...Bello ma TROPPO, troppo impegnativo...
Il Valentino invece...Beh, a noi è piaciuto, moooltoooo
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#663
piccolissima ha scritto:
dxxxy ha scritto:sì, mi immagino anche cosa farà non appena troverà una morosa!!!!!!!

bellissimo il tuo fermaporta!!!!!!
si mette a cercare la stazione radio? :lol: :lol:
no, abbasserà il volume quando lei parla troppo e lo alza quando...ehm...quando.... canta ?! 8) :lol:
ELLE61 ha scritto:E' il Viola d'amore di Cattelan, fratello del MIO Valentino...
:arrow: Forse volevi dire sorella del tuo Valentino ? :roll: Auguri al tuo tavolo allora , oggi è il suo onomastico ! :lol:

Marmo Verde Alpi e Bianco di Carrara...Bello ma TROPPO, troppo impegnativo...
Il Valentino invece...Beh, a noi è piaciuto, moooltoooo
:arrow: Si, sarà anche impegnativo ma nell'ambiente giusto...tutto trova una sua giusta collocazione. In casa mia però non ce lo vedo, anche se mi piace molto, già il nome dice tutto ! 8) :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

oggetti ficosi

#665
bertok ha scritto:Si abbina benissimo alla mia colonna di marmo! :P
E' il Viola d'amore di Cattelan, fratello del MIO Valentino...
Forse volevi dire sorella del tuo Valentino ? Auguri al tuo tavolo allora , oggi è il suo onomastico !

Marmo Verde Alpi e Bianco di Carrara...Bello ma TROPPO, troppo impegnativo...
Il Valentino invece...Beh, a noi è piaciuto, moooltoooo
Si, sarà anche impegnativo ma nell'ambiente giusto...tutto trova una sua giusta collocazione. In casa mia però non ce lo vedo, anche se mi piace molto, già il nome dice tutto !
Appunto, richiede la giusta collocazione!!
Lo avevamo preso in considerazione ma...in casa nostra il VIOLA D'AMORE è veramente troppo!!
Quindi abbiamo lasciato perdere IL (tavolo),- LA Viola- e abbiamo scelto
SUO FRATELLO, IL tavolo Valentino.
....e poi danno a me della Pignola....tzè....
Comunque sia, cara Violet, è bellissimo...IL tavolo, LA viola...
Si, insomma....BELLA FOTO eh?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: oggetti ficosi

#666
ELLE61 ha scritto: Appunto, richiede la giusta collocazione!!
Lo avevamo preso in considerazione ma...in casa nostra il VIOLA D'AMORE è veramente troppo!!
Quindi abbiamo lasciato perdere IL (tavolo),- LA Viola- e abbiamo scelto
SUO FRATELLO, IL tavolo Valentino.
....e poi danno a me della Pignola....tzè....
Comunque sia, cara Violet, è bellissimo...IL tavolo, LA viola...
Si, insomma....BELLA FOTO eh?
:wink: Elle
si, anche Valentino non è male....ma ti assicuro che la Viola d'Amore è una tavola femmina al 100 % (o come direbbe qalcuno, con la F maiuscola) ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

oggetti ficosi

#667
....toccata!...
Oddio, questo significa che il Valentino è MASCULO??!!??
A suo tempo m'innamorai di Lui, ma l'UOMO disse che costava troppo...
Poi, a conti fatti, LO ha voluto quasi di prepotenza...
Dici che devo essere gelosa? -preoccupata?

NOOOOOO!!
So benissimo che è stato un Regalo voluto apposta per me, come molti altri in questa nostra casa...
E, andando in OT, ma non troppo, gesti e parole, l'insieme è maggiore della somma delle parti!
-Vedi Topic - TI AMO-
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#668
violet ha scritto:Si, sarà anche impegnativo ma nell'ambiente giusto...tutto trova una sua giusta collocazione. In casa mia però non ce lo vedo, anche se mi piace molto, già il nome dice tutto ! 8) :mrgreen:
Se non sta bene in casa tua, dove lo vedresti collocato :shock: :?:
Immagine
Immagine

#669
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:Si, sarà anche impegnativo ma nell'ambiente giusto...tutto trova una sua giusta collocazione. In casa mia però non ce lo vedo, anche se mi piace molto, già il nome dice tutto ! 8) :mrgreen:
Se non sta bene in casa tua, dove lo vedresti collocato :shock: :?:
Quella base di marmo non ce la vedo sul mio pavimento finto parquet e poi come colore non credo ci starebbe bene, anche se di stile prettamente classico...secondo me starebbe bene con un pavimento lucido, come quello in foto. Questo è il mio modesto parere, può darsi che mi sbaglio. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#670
bertok ha scritto:Si abbina benissimo alla mia colonna di marmo! :P

Allora con la tua colonna ci starebbe benissimo anche questa poltroncina di Heller :wink:
Immagine

#671
colonna di marmo in casa bertok ? ma dove ? :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#674
Lalli04 ha scritto:
Lucesole ha scritto:
Papera ha scritto:Non so se è una ripetizione ma conoscete questi
Immagine
sono pali per i fili da bucato, ma credo si possano usare anche come appendiabiti!!!!!!!!!!!
rieccomi nel mio topic ficoso!!! :D

questi sono di casamania e mi sembra costino sui 265 eurini ad albero, considerando che per fare lo stendino ne devi comperare 2..... :roll: diciamo che conviene portare tutto in lavanderia :wink:

...mi ero informata per metterli in giardino :o
Bentornata Luce :D
ahime' non posso che confermare il prezzo 'e pazzi dello stendino
Alberto :? :? (che tra l'altro piace mooolto al principe consorte :lol: :lol: e meno male che non lo ha ancora chiesto per regalo)...la versione attaccapanni da interno e' invece della swedese...si chiama tree junior
Immagine
c'e' anche questodi Oakom :D
Immagine

#675
Li ho visti dal vivo e sono geniali i bicchieri da caffé postati da dxxy:
Immagine
Assolutamente da acquistare questo tavolinetto, Patto:
Immagine
Il mio contributo: quoto un 'classico' moderno, il divano di Flexform di Joe Colombo..
Immagine