La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1851
crackman ha scritto:
Emyna ha scritto:
crackman ha scritto:ciao, purtroppo no... le autostrade erano bloccate causa neve, così invece di partire venerdì sera sono partito sabato mattina... e così ho dovuto rinunciare (visto che nel pome sono andato a parma x la fiera del mobile)... :x

rimedierò tra 2 settimane :(
D'accordo, grazie :)
sono andato sabato :)... stava aprendo ceh ero già nel bar di fronte a bere il caffè :D

cmq il negozio è PIENO ZEPPO di queste cosine, orologi da parete, aggeggini vari e strani, soprammobili, portafoto, oggetti da cucina e tanta oggettistiche da regalo... non è grosso, ma ha un sacco di roba.

OVVIAMENTE il portafoto ceh volevo io non lo avevano (ci avrei giurato) ho cmq lasciato il num di cell che me lo ordinano e arriva in 15gg.. negozio online non lo fanno, ma è possibile ordinare la merce senza anticipo e ritirarla all'arrivo (ti chiamano loro)...

x chi non è al corrente: http://www.ilpentolino.it/

dirvi che è economico proprio non ci riesco :) però non ha neanceh prezzi esorbitanti, pensavo peggio dai, essendo tutta roba di design o cmq non diffusissima.. mi aspettavo bastonate, invece no
Leggo solo oggi, grazie lo stesso :)

#1853
Emyna ha scritto:
crackman ha scritto:
Emyna ha scritto: D'accordo, grazie :)
sono andato sabato :)... stava aprendo ceh ero già nel bar di fronte a bere il caffè :D

cmq il negozio è PIENO ZEPPO di queste cosine, orologi da parete, aggeggini vari e strani, soprammobili, portafoto, oggetti da cucina e tanta oggettistiche da regalo... non è grosso, ma ha un sacco di roba.

OVVIAMENTE il portafoto ceh volevo io non lo avevano (ci avrei giurato) ho cmq lasciato il num di cell che me lo ordinano e arriva in 15gg.. negozio online non lo fanno, ma è possibile ordinare la merce senza anticipo e ritirarla all'arrivo (ti chiamano loro)...

x chi non è al corrente: http://www.ilpentolino.it/

dirvi che è economico proprio non ci riesco :) però non ha neanceh prezzi esorbitanti, pensavo peggio dai, essendo tutta roba di design o cmq non diffusissima.. mi aspettavo bastonate, invece no
Leggo solo oggi, grazie lo stesso :)

Veramente molto carino questo sito!!!
Arreda on.line la tua casa: ABITAREarreda.it Il design made in Italy conveniente

#1854
non ho trovato un topic "Piccola bottega degli orrori" ma ho visto questo, e ricordando una discussione sugli acquari in casa....
nzomma, non potevo esimermi!!!!

Immagine






vai a vedere che c'è qualche estimatore....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#1855
bradipa66 ha scritto:non ho trovato un topic "Piccola bottega degli orrori" ma ho visto questo, e ricordando una discussione sugli acquari in casa....
nzomma, non potevo esimermi!!!!

Immagine






vai a vedere che c'è qualche estimatore....
Che scandalo, ne ho pure visto uno adattato a lavabo...

#1856
lot ha scritto:
The Joker ha scritto:spremiagrumi Jucy Salif di Alessi disegnato da Philip S+ark:
Immagine
Io io io anch'io.. :D ..ho la versione da collezione, piccola, credo costi la metà.. :wink:

Sai di che marca sono le lampade....sono troppo belline! Le voglio Le Voglio

#1857
Innanzitutto complimenti a Lucesole per il topic! Davvero carino 8)
E poi...
annsca ha scritto:
Immagine
:shock:
carinissimaaaaaaaa
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#1859
bradipa66 ha scritto:non ho trovato un topic "Piccola bottega degli orrori" ma ho visto questo, e ricordando una discussione sugli acquari in casa....
nzomma, non potevo esimermi!!!!

Immagine






vai a vedere che c'è qualche estimatore....

Oddio mancamento!! :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1860
Splenderrimo, vero???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani