La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
quindi lestat m'ha già messo le corna e all'ikea dovrò trascinarci il tessoro..
uh quanto ne sarà fffffffelice... :twisted:

#78
rananera ha scritto:quindi lestat m'ha già messo le corna e all'ikea dovrò trascinarci il tessoro..
uh quanto ne sarà fffffffelice... :twisted:
...puoi sempre cercare un gigolo! :wink: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#79
Chiarina1982 ha scritto:Io vorrei una fila di mucche come questa (la mucca è quella sotto a tutti :lol: ) le ho viste ieri ad aosta, sono dipinte tutte in modo diverso, ed ognuna ha il nome sulla fronte...
Immagine
Sono di un artista che si chiama grobberio e ha anche un sito internet...me ne sono innamorata....ora voglio sapere quanto costano :oops:
ma che c'è scritto tra le corna, brema?

#81
piccolissima ha scritto:
Chiarina1982 ha scritto:Io vorrei una fila di mucche come questa (la mucca è quella sotto a tutti :lol: ) le ho viste ieri ad aosta, sono dipinte tutte in modo diverso, ed ognuna ha il nome sulla fronte...
Immagine
Sono di un artista che si chiama grobberio e ha anche un sito internet...me ne sono innamorata....ora voglio sapere quanto costano :oops:
ma che c'è scritto tra le corna, brema?
Si!!
Ma il bello è che ogni mucca ha il suo nome...
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#82
The Joker ha scritto:libreria Bookworm di Kartell disegnata da Ron Arad:
Immagine
questa l'ho in programma anche io,
una trasparente e una rossa
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#83
io vorrei troppo comprare questo
Immagine
ormai non lo fanno più, ma io lo trovo strabello

lo metterei in sala solo per navigare... solo che sarebbe il 5o computer... troppi per esesre in 3 in casa? :oops:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#84
cla&cla ha scritto:
lo metterei in sala solo per navigare... solo che sarebbe il 5o computer... troppi per esesre in 3 in casa? :oops:
:shock: e io che pensavo che fossero tanti 3 computer in due!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#86
Lucesole ha scritto:
:shock: e io che pensavo che fossero tanti 3 computer in due!
ma perchè tanti?, un pc ciascuno, più un misero portatile... mica saranno troppi... :roll:

sarà più o meno così anche per voi, no?

:lol:

ci vuole il quinto noooo??????? :roll:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#87
cla&cla ha scritto:
Lucesole ha scritto:
:shock: e io che pensavo che fossero tanti 3 computer in due!
ma perchè tanti?, un pc ciascuno, più un misero portatile... mica saranno troppi... :roll:

sarà più o meno così anche per voi, no?

:lol:

ci vuole il quinto noooo??????? :roll:
...è un fisso + 2 portatili... del fisso se ne potrebbe anche fare a meno dato che ognuno ha il suo... :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#88
cla&cla ha scritto:io vorrei troppo comprare questo
Immagine
ormai non lo fanno più, ma io lo trovo strabello
ah come hai ragione, l'iMac G4 è sempre stato il mio preferito, un capolavoro di design. Cercalo nell'usato oramai li trovi a poco e se ci devi solo navigare è perfetto.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

Re: Oggetti ficosi!

#89
Lucesole ha scritto:Visto il 3D delle inutilità mi è venuto in mente di aprirne uno per gli oggetti ficosi da mettere in casa.
Il mio ultimo acquisto è questa bilancia-specchio (Joycare, 36 euro):
Immagine
Bellissima!
anche io l'avevo addocchiata, ma poi ho deciso per un modello bianco perchè sul granito nero della cucina non mi sarebbe risaltata :cry:

Per il momento, di sfizioso, ho comprato solo il merdolino dell'alessi:
Immagine
:D :D :D

#90
Il merdolino sarà il mio prossimo acquisto! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.