La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggetti ficosi!

#1
Visto il 3D delle inutilità mi è venuto in mente di aprirne uno per gli oggetti ficosi da mettere in casa.
Il mio ultimo acquisto è questa bilancia-specchio (Joycare, 36 euro):
Immagine
Ultima modifica di Lucesole il 03/10/06 23:22, modificato 1 volta in totale.
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
Mi sono innamorata a prima vista delle Opaline di Marazzi:
Immagine
Ma visto che il bagno è già deciso, ci è venuta un'idea di impiego che mi piace da morire...
Non voglio anticiparla, voglio stupirvi quando (già, quando? :roll: ) finalmente i lavori saranno fatti e potrò mettervi le foto!

Per ora, diciamo solo che una cosa "ficosa" che metteremo in casa sono queste piastrelle :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Oggetti ficosi!

#4
Lucesole ha scritto:Visto il 3D delle inutilità mi è venuto in mente di aprirne uno per gli oggetti ficosi da mettere in casa.
Il mio ultimo acquisto è questa bilancia-specchio:
Immagine
Ehmm... Luce, carina... ma come fai a pesare cose tipo la pasta? Non ti scappa la roba in giro per tutta la cucina?

Re: Oggetti ficosi!

#5
lizzy_1978 ha scritto:
Lucesole ha scritto:Visto il 3D delle inutilità mi è venuto in mente di aprirne uno per gli oggetti ficosi da mettere in casa.
Il mio ultimo acquisto è questa bilancia-specchio:
Immagine
Ehmm... Luce, carina... ma come fai a pesare cose tipo la pasta? Non ti scappa la roba in giro per tutta la cucina?
:roll: :idea: ci metto il piatto e faccio la tara, c'è il pulsantino di fianco!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#6
altri oggettini che ho comprato (o mi sono stati regalati :wink: ) per la cucina sono questi (quasi tutti alessi):

l'imbuto (c.ca 9 euro)
Immagine
la zuccheriera (c.ca 9 euro)
Immagine
il portastuzzicadenti (mi pare 16 euro)
Immagine
il portatovaglioli (4,50 euro cad.)
Immagine
il portabuste convertito a portatovagliolo (una follia... 29 euro)
Immagine
lo spremiagrumi (è un regalo, ma credo costi sui 50-60 euro)
Immagine
la macchina del caffè (presa con i punti del supermercato)
Immagine
ok ok .... sono una fanatica degli oggetti alessi! 8)
Ultima modifica di Lucesole il 03/10/06 23:24, modificato 1 volta in totale.
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#8
piccolissima ha scritto:bellissima la macchina del caffè, lo fa buono?

e fichissimo il pinocchio imbuto, lo voglio! :twisted:
veramente ancora non l'ho messa a regime, ci ho provato solo un tipo di caffè e nn è male, però vorrei provarci altre marche... :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#9
...dimenticavo l'apribottiglie double-face (ritzenhoff, 12 euro)
Immagine
Ultima modifica di Lucesole il 03/10/06 23:24, modificato 1 volta in totale.
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#10
nooooooooooooooooooooooooo dove l'hai preso l'apri bottiglie cosi?????lo voglio anche ioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#11
agape ha scritto:nooooooooooooooooooooooooo dove l'hai preso l'apri bottiglie cosi?????lo voglio anche ioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è della ritzenhoff, è distribuita da viceversa, mi sembra costi 10-12 euri :?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: Oggetti ficosi!

#13
Lucesole ha scritto:Il mio ultimo acquisto è questa bilancia-specchio:
Immagine
:lol: :lol: :lol: abbiamo la stessa bilanciaaaaa!!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
che robe fighe che avete in casa!!! :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.