La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
violet ha scritto:
Papera ha scritto:
violet ha scritto:
Evidentemente hai cucinato troppo nell'altra vita....ora ti resta solo qualche pollo da spennare ! :wink: :lol: :lol: :lol:
Veramente con i preventivi per il matrimonio mi sento io una polletta (ops) paperetta a rischi spennamento!!!!!!!!!!!!!!!
E questo è soltanto l'inizio ! :lol: :lol: :lol:
'STARDISSIMA!!!!!!
Oggi sei parente a Steve!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#632
rananera ha scritto:quel coprilpetto mi ispira un sacco...


nel frattempo da me è arrivato LUI:
Immagine
quantomipiaaaaaaace (ooovviamnte ho quello scuro, simil wenghè, insomma a vedersi...è nero, ecco) 8)
Mi piace :D :D
ma non quanto questo della horm
Immagine

#633
Papera ha scritto: 'STARDISSIMA!!!!!!
Oggi sei parente a Steve!!!!!!!!!!!
yesssssss !!!! :lol: :lol:

x steve : nei sogni però :wink: :lol:

E poi comunque non sono 'starda, sono soltanto realista ! Con Giovanni (Verga) eravamo pappa e ciccia ! 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#635
A parte che non sono il mio genere mi piacicchiano, ma avrei un dubbio: che diametro hanno?
No, perchè sembrano davvero grandi e sinceramente occupare tanto posto per un appendiabiti..........
Sarà che ho l'incubo dello spazio avendo a disposizione un miniappartamento!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#636
Non so se è una ripetizione ma conoscete questi
Immagine
sono pali per i fili da bucato, ma credo si possano usare anche come appendiabiti!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#637
Non so se è una ripetizione ma conoscete questi


sono pali per i fili da bucato, ma credo si possano usare anche come appendiabiti!!!!!!!!!!!

A me non dispiacciono per niente! Sai per caso la marca ed il prezzo?
Grazie

#638
Visto in un negozio a Piazza Mattei, giovedì sera, a Roma. Lo showroom di Catellani e Smith, con oltre alla mitica serie Fil-de-fer, la poetica Luna nel pozzo, una sorta di luce in una pozza d'acqua all'interno della lampada. Un sistema ad ultrasuoni fa come bollire l'acqua generando il classico rumore dell'acqua che cade, come per la fontana delle Tartarughe, che si trova proprio di fronte al negozio..

Luna nel pozzo:
Immagine
Immagine
Come nasce la Fil-de-Fer..?? Nasce dalla richiesta di realizzare un enorme lampadario per il Museo della Cartografia di Stato (Fontana di Trevi a Roma). Mi si chiedeva (Enzo Catellani..) una lampada di enormi dimensioni ma, nello stesso tempo, aerea e con tante luci. Una lampada che richiamasse l'universo.
Pensai subito ad un materiale leggero e plasmabile che, nello stesso tempo, diventasse struttura adatta a contenere tanti punti luminosi. Sperimentai la plasmabilità del filo di ferro e la prima forma che ne uscì fu un'enorme sfera. L'aspetto ricordava i cespugli mossi dal vento e rotolanti leggeri, nel deserto messicano. La lampada del museo fu tutta un'altra cosa, ma mi restò quel prototipo. Fu facile poi realizzarlo in diverse dimensioni.

Immagine
Immagine
Immagine

#639
lot ha scritto:Visto in un negozio a Piazza Mattei, giovedì sera, a Roma. Lo showroom di Catellani e Smith, con oltre alla mitica serie Fil-de-fer, la poetica Luna nel pozzo, una sorta di luce in una pozza d'acqua all'interno della lampada. Un sistema ad ultrasuoni fa come bollire l'acqua generando il classico rumore dell'acqua che cade, come per la fontana delle Tartarughe, che si trova proprio di fronte al negozio..

Luna nel pozzo:
Immagine
Sarà anche l'effetto della foto (fatta ah hoc) ma questa mi sembra....mi sembra :o.... mi ricorda Clair de Lune di Debussy ! 8) :D
bellissima lot ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#640
Papera ha scritto:Non so se è una ripetizione ma conoscete questi
Immagine
sono pali per i fili da bucato, ma credo si possano usare anche come appendiabiti!!!!!!!!!!!
rieccomi nel mio topic ficoso!!! :D

questi sono di casamania e mi sembra costino sui 265 eurini ad albero, considerando che per fare lo stendino ne devi comperare 2..... :roll: diciamo che conviene portare tutto in lavanderia :wink:

...mi ero informata per metterli in giardino :o
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#642
Lucesole ha scritto:
Papera ha scritto:Non so se è una ripetizione ma conoscete questi
Immagine
sono pali per i fili da bucato, ma credo si possano usare anche come appendiabiti!!!!!!!!!!!
rieccomi nel mio topic ficoso!!! :D

questi sono di casamania e mi sembra costino sui 265 eurini ad albero, considerando che per fare lo stendino ne devi comperare 2..... :roll: diciamo che conviene portare tutto in lavanderia :wink:

...mi ero informata per metterli in giardino :o
Bentornata Luce :D
ahime' non posso che confermare il prezzo 'e pazzi dello stendino
Alberto :? :? (che tra l'altro piace mooolto al principe consorte :lol: :lol: e meno male che non lo ha ancora chiesto per regalo)...la versione attaccapanni da interno e' invece della swedese...si chiama tree junior
Immagine
:arrow: spettacolare la luna del pozzo di catellani...ma e' come avere una fontana zen in soggiorno :?: (vabbe' e' grande come la mia zona giorno :wink: :wink: ...)

#644
ci provo, eh....vi piace questo tavolo ? :roll:
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare