La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
lot ha scritto: Non è splendida, quasi meglio e piu elegante della Lc2 di Le Corbusier..??
NO! :twisted:

... forse perchè la lc2 è l'ultima new entry nella nostra casetta? :lol:

#377
Veramente ce l'ho anch'io la Lc2 ma oggettivamente la poltroncina di Terragni comunque trovo sia molto originale, non essendo la sua immagine così inflazionata come la creazione della Perriand.. e poi Terragni, da moderno architetto razionalista, apprezzava molto Perriand/Le Corbusier..

#378
lot ha scritto:Veramente ce l'ho anch'io la Lc2 ma oggettivamente la poltroncina di Terragni comunque trovo sia molto originale, non essendo la sua immagine così inflazionata come la creazione della Perriand.. e poi Terragni, da moderno architetto razionalista, apprezzava molto Perriand/Le Corbusier..
scherzi a parte, bella è bella ma come dici tu è una "poltroncina" non una "poltrona"... la lc2 mi piace proprio perchè è bella massiccia... comodosa... con quel bell'aspetto rassicurante che una poltrona per me deve avere... le poltroncine mi danno sempre un che di 'precario'... una seduta provvisoria... momentanea...

Ovviamente è una mia personale impressione, non un giudizio critico sull'oggetto in se (tra l'altro molto bello) ma una considerazione sull'uso che ne facciamo... :wink:

#379
Cercavo la 'mitica' sezione degli oggetti ficosi classici ma non trovandola posto qui questo lampadario classicheggiante ma in gomma.. L'effetto è questo.. Mmm.. chissà cosa costa? 8)
Immagine
Ultima modifica di lot il 04/12/06 9:27, modificato 1 volta in totale.

#380
lot ha scritto:Cercavo in la sezione degli oggetti ficosi classici ma non trovandola posto qui questo lampadario classicheggiante ma in gomma.. L'effetto è questo.. 8)
Immagine
LOT...

tira via sto coso dal topic degli oggetti ficosi, per cortesia!!!! :lol: :lol:

Non farmi usare i Super-Poteri... :wink: :lol: :lol: :lol:

#381
E' che non trovo piu quel vecchio topic.. ti ricordi.. quello in cui brunella (credo), postò tutta una serie di colonne all'interno di un appartamento un pò 'classico' (diciamo :!: ).. 8)

#382
lot ha scritto:E' che non trovo piu quel vecchio topic.. ti ricordi.. quello in cui brunella (credo), postò tutta una serie di colonne all'interno di un appartamento un pò 'classico' (diciamo :!: ).. 8)
Si sarà auto-cancellato come i messaggi in Mission Impossible... :lol: :lol:

#383
lot ha scritto:Cercavo la 'mitica' sezione degli oggetti ficosi classici ma non trovandola posto qui questo lampadario classicheggiante ma in gomma.. L'effetto è questo.. Mmm.. chissà cosa costa? 8)
beh, io classico non lo definirei..non sarebbe post moderno? o post qualcos'altro :lol: :lol:
'nzomma tipo la sedia lois ghost o la bourgie di laviani per Kartell
Immagine


gia' che parliamo di laviani...
la nuova di Foscarini...

Immagine
ahime' ho visto il prezzo :( :( :(

#384
Lalli04 ha scritto: beh, io classico non lo definirei..non sarebbe post moderno? o post qualcos'altro :lol: :lol:
..come ce lo vedi 'space-age'..? 8)
Lalli04 ha scritto: 'nzomma..
..hai per caso parenti ciociari? :mrgreen:
Lalli04 ha scritto: ahime' ho visto il prezzo :( :( :(
..eddai facciamoci del male.. dimmi il prezzo..? :?: :(

#385
lot ha scritto:E' che non trovo piu quel vecchio topic.. ti ricordi.. quello in cui brunella (credo), postò tutta una serie di colonne all'interno di un appartamento un pò 'classico' (diciamo :!: ).. 8)
avete qualcosa contro le colonne..... :roll: :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#386
lot ha scritto:Cercavo la 'mitica' sezione degli oggetti ficosi classici ma non trovandola posto qui questo lampadario classicheggiante ma in gomma.. L'effetto è questo.. Mmm.. chissà cosa costa? 8)
Immagine
Forse cercavi questo topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&start=75

Ma non ti azzardare a postare quell'orrore nell'angolo del classico, eh! Sta molto meglio qua tra gli obbrobri modernosi... :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#387
lizzy_1978 ha scritto:..Ma non ti azzardare a postare quell'orrore nell'angolo del classico, eh!..:twisted:
Uhmm.. sai che quasi quasi mi sta venendo la voglia di farlo.. :lol:

#388
la pala per torte di alessi
Immagine
troppo forte :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#389
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto: beh, io classico non lo definirei..non sarebbe post moderno? o post qualcos'altro :lol: :lol:
..come ce lo vedi 'space-age'..? 8)
almeno neo space age :lol: :lol: :lol:
boh..tutto quello che so del post moderno l'ho letto qua
http://www.fucine.com/network/fucinemut ... ticleid=68
:wink: l'avro' pure digerito male :wink:
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto: 'nzomma..
..hai per caso parenti ciociari? :mrgreen:
:lol: :lol: noo..nonno 'de Terni :D :P (devo ricordarmi la scorta di panpepati per le feste) 8) 8)
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ahime' ho visto il prezzo :( :( :(
..eddai facciamoci del male.. dimmi il prezzo..? :?: :(
2600 euro..(forse di listino sta a 2900) :shock: :shock: :shock: