La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1022
Robina ha scritto:Strofinacci appena comprati...mi piaceva troppo la gallina! :D


Immagine
Dove li hai trovati?! Sono bellissimi!

E l'assaggia pasta al punto dove lo posso trovare?

#1023
SIMO831 ha scritto:
Robina ha scritto:Strofinacci appena comprati...mi piaceva troppo la gallina! :D


Immagine
Dove li hai trovati?! Sono bellissimi!
li trovi all'undercolors della benetton, però adesso è cambiata la collezione: i soggetti sono un ciuchino e una tartaruga. A me hanno regalato per il compleanno il grembiule con il ciuchino, le tovagliette all'americana e le ciabatte con la tartaruga. Sono molto carini.
Immagine

#1025
Robina ha scritto:siiii...ogni stagione cambiano...Ora ho adocchiato quelli col ciucchino! :D
il grembiule è troppo simpatico!
Immagine

#1030
Immagine

addio lcd

il futuro OLED

It's here friends, Sony's Drive teaser is none other than their 3-mm thin, 1,000,000:1 OLED TV, just announced official with a December 1st Japanese retail date. The 11-inch SonyDrive XEL-1 set features a 960 x 540 pixel resolution, terrestrial digital tuner, 2x 1W speaker, and HDMI, USB, and Ethernet jacks in a package measuring 287 x 140 x 253-mm and 2-kg (3.3-pounds). How much? Well, ¥200,000 or about $1,740 -- That's about $160 per inch of OLED. Rich indeed, but so it goes for first generation technology.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#1032
lilmaul ha scritto:bellissimo :shock: :shock:
sapevo io che ho fatto bene a temporegggiare per l'lcd...
Sì ma hai visto qnt costa?

#1033
arale ha scritto:le mie sono queste:

Immagine
arale mi ero persa le pantofole della tartaruga! Devono essere mieeeee!!!
The sisterhood of The Calf 40

#1034
ohara ha scritto:
lilmaul ha scritto:bellissimo :shock: :shock:
sapevo io che ho fatto bene a temporegggiare per l'lcd...
Sì ma hai visto qnt costa?
1600 embè? mica è tanto :shock:

#1035
stefania_b ha scritto:
arale ha scritto:le mie sono queste:

Immagine
arale mi ero persa le pantofole della tartaruga! Devono essere mieeeee!!!
però sul sito nn ci sono!