La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
una curiosità: il rubinetto esiste anche per il bidet??? 8)

(occhei, mi sa che ho esagerato...)

#737
violet ha scritto:ah ma adesso 'sti rubinetti riescono a percepire pure se sei euforica o se proprio non è giornata ? la tecnoclogia non conosce più limiti ormai... :o :o :o
Con questi non ti devi nemmeno inventare la solita patetica scusa del mal di testa :wink:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#738
boo ha scritto:una curiosità: il rubinetto esiste anche per il bidet??? 8)

(occhei, mi sa che ho esagerato...)
questa domanda la dobbiamo fare a Fabio :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#740
Fabio72 ha scritto:
boo ha scritto:una curiosità: il rubinetto esiste anche per il bidet??? 8)

(occhei, mi sa che ho esagerato...)
Secondo me si, ed è anche alimentato tramite corrente elettrica.... :wink: :D :D
:shock: :shock:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#741
Vorrei insserire anche io...alcuni oggetti dei miei sogni ma non so scaricare le foto, ve li indico lo stesso:

1) Poltroncina Barcellona di Alivar o Cassina (fate voi...meglio la prima che costa meno) in pelle nera
2) Arco di Flos
3) Giocali di vistosi, plafoniera disegnata da Mangiarotti
4) Origami della Lago
e che dire dei divani di arketipo....(best versione angolare....)

Ecco gli oggetti ficosi che vorrei mettere a casa mia!!!
DAMI

#742
Fabio72 ha scritto:Eccomi a voi con un oggetto molto trendy...di grosso impatto.. 8)
Non è proprio "ficoso"...ma siamo sempre da quelle parti.... :D :D :D
L'unico rubinetto che il vostro idraulico si rifiuterà di riparare in caso di perdite (a meno che non sia di larghe vedute ;) ).
E' decisamente sul classico, ma potrebbe incontrare i favori anche dei "modernisti" più convinti.... :D

:D :D :D :D :D

Immagine
Marò che impressione 'sto rubinetto!!!
Ve lo immaginate:
Ospiti a cena: "posso lavarmi le mani?"
"Certo, il bagno è lì!!!"
Pensate all'espressione!!!

#743
Roberta79 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Eccomi a voi con un oggetto molto trendy...di grosso impatto.. 8)
Non è proprio "ficoso"...ma siamo sempre da quelle parti.... :D :D :D
L'unico rubinetto che il vostro idraulico si rifiuterà di riparare in caso di perdite (a meno che non sia di larghe vedute ;) ).
E' decisamente sul classico, ma potrebbe incontrare i favori anche dei "modernisti" più convinti.... :D

:D :D :D :D :D

Immagine
Marò che impressione 'sto rubinetto!!!
Ve lo immaginate:
Ospiti a cena: "posso lavarmi le mani?"
"Certo, il bagno è lì!!!"
Pensate all'espressione!!!



oddiò a me farebbe impressione girare le "manopole" per far uscire l'acqua
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172

#744
frames1 ha scritto:
Roberta79 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Eccomi a voi con un oggetto molto trendy...di grosso impatto.. 8)
Non è proprio "ficoso"...ma siamo sempre da quelle parti.... :D :D :D
L'unico rubinetto che il vostro idraulico si rifiuterà di riparare in caso di perdite (a meno che non sia di larghe vedute ;) ).
E' decisamente sul classico, ma potrebbe incontrare i favori anche dei "modernisti" più convinti.... :D

:D :D :D :D :D

Immagine
Marò che impressione 'sto rubinetto!!!

Infatti credo che tanti piuttosto che lavarsi con quel coso mangerebbero con le mani sporche!
Ve lo immaginate:
Ospiti a cena: "posso lavarmi le mani?"
"Certo, il bagno è lì!!!"
Pensate all'espressione!!!



oddiò a me farebbe impressione girare le "manopole" per far uscire l'acqua

#747
lavispachiara ha scritto:Disgustoso davvero. Complimenti alla fantasia di chi lo ha ideato.
ma no! è solo perchè lo vedi "decontestualizzato"!!
in quel bar ci sono "cosi" dappertutto... totemici in legno, in ceramica, statuine superdotate dappertutto... anche il corrimano in ferro battuto della scala li esibisce alle due estremità!
quando entri in bagno e vedi quella roba... più che essere disgustato ti assicuro che schiatti dalle risate!
album di casa
commento all'album

#748
priss ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Disgustoso davvero. Complimenti alla fantasia di chi lo ha ideato.
ma no! è solo perchè lo vedi "decontestualizzato"!!
in quel bar ci sono "cosi" dappertutto... totemici in legno, in ceramica, statuine superdotate dappertutto... anche il corrimano in ferro battuto della scala li esibisce alle due estremità!
quando entri in bagno e vedi quella roba... più che essere disgustato ti assicuro che schiatti dalle risate!
penso che anch'io vedendolo "dal vivo" scoppierei in una risata...
come è successo vedendolo qui del resto!!!!! :lol: :lol: :lol:

#750
o signur mi son piegata in due dal ridere per il rubinetto :D :D mi sa che da lì a canna non ci beve nessuno! 8) :lol: :lol: :lol: