La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Sì, effettivamente.. solo che questa non pizzica..
L'ho visto da qualche parte a Milano, ma non così grande, ed era spettacolare acceso.. :shock:

#182
lot ha scritto:Brunella ha eliminato le immagini che aveva postato.. quelle di un'ambiente 'straclassico' con colonne.. Peccato l'abbia fatto, rientrava nel clima di scherzo che si era creato in un altro topic.. :roll: :wink: !
ahhhhhhh! Capito! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#183
lot ha scritto:
Atomik ha scritto:Sicuramente avrò bisogno anche di uno specchio lot ...quando avrò una casa in cui metterlo!!! :roll: :roll:
Ma questi che non riflettono esattamente quello che c'è, riflettono quello che magari vorrei vedere??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu cosa vorresti vederci.. una casetta tutta tua.. allora..?
Io, li trovo divertenti, peccato non me li possa permettere, perchè sembrano degli specchi ma in realtà la loro funzione è diversa se non l'opposto.. invece di 'vederci chiaro' vedi immagini sdoppiate, ribaltate, ecc., insomma è come avere un angolo di casa degli specchi del Luna Park! :wink:
Con la mia fortuna ci vedrei senz'altro ragnatele sul soffitto che non vorrei vedere :? :?
:arrow: Atomik se fossi in te comincerei a procuramri il superfluo, nell'attesa di una casa tutta tua :wink:
..ancora specchi
Immagine
Immagine
Immagine
e il portaposta col calendario
Immagine

#184
Lalli04 ha scritto:
lot ha scritto:
Atomik ha scritto:Sicuramente avrò bisogno anche di uno specchio lot ...quando avrò una casa in cui metterlo!!! :roll: :roll:
Ma questi che non riflettono esattamente quello che c'è, riflettono quello che magari vorrei vedere??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu cosa vorresti vederci.. una casetta tutta tua.. allora..?
Io, li trovo divertenti, peccato non me li possa permettere, perchè sembrano degli specchi ma in realtà la loro funzione è diversa se non l'opposto.. invece di 'vederci chiaro' vedi immagini sdoppiate, ribaltate, ecc., insomma è come avere un angolo di casa degli specchi del Luna Park! :wink:
Con la mia fortuna ci vedrei senz'altro ragnatele sul soffitto che non vorrei vedere :? :?
:arrow: Atomik se fossi in te comincerei a procuramri il superfluo, nell'attesa di una casa tutta tua :wink:
Lalli mi stai tentando!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#189
lot ha scritto:Brunella ha eliminato le immagini che aveva postato.. quelle di un'ambiente 'straclassico' con colonne.. Peccato l'abbia fatto, rientrava nel clima di scherzo che si era creato in un altro topic.. :roll: :wink: !
Infatti... peccato!!!
Dai Brunella torna!!!! E rimetti il link delle colonne!!! Non ti offenderai mica per cosi' poco!! In questo thread non si fa altro che scherzare, perche' offendersi!!

(La medusa di lot invece e' veramente inquietante, quella si che si potrebbe togliere... :roll: :roll: :roll: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#190
piccolissima ha scritto:
lalauretta ha scritto:http://new.nabaztag.com/en/index.html

Questo!!! questo è stupendo!!!

:wink:
:lol:
ma che è? a che serve?
intanto e' questo
Immagine
e' una sorta di animaletto segretario che si collega al suo sito in modalita' senza fili, ti da le previsioni del tempo e ti legge i messaggini che ricevi
dal sistema IM :lol: :lol: :lol:

..totalmente folle da piacermi :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
finora l'unico coniglietto a cui avevo pensato era questo..placid di album
Immagine

#192
Lalli04 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
lalauretta ha scritto:http://new.nabaztag.com/en/index.html

Questo!!! questo è stupendo!!!

:wink:
:lol:
ma che è? a che serve?
intanto e' questo
Immagine
e' una sorta di animaletto segretario che si collega al suo sito in modalita' senza fili, ti da le previsioni del tempo e ti legge i messaggini che ricevi
dal sistema IM :lol: :lol: :lol:

..totalmente folle da piacermi :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
aspetta aspetta!! dimentichi la parte più inutile e quindi la mia preferita in assoluto: si può collegare ad un altro coniglio: se io ho un coniglio e tu hai l'altro ogni volta che faccio qualcosa alle orecchie del mio tu vedi succedere la stessa cosa al tuo: abbasso un orecchio al mio... puf! si abbassa anche al tuo! e così via...

potrei avere solo quello in tutta la casa ed essere felice!! :lol: :lol:

#193
lizzy_1978 ha scritto:
lot ha scritto:Brunella ha eliminato le immagini che aveva postato.. quelle di un'ambiente 'straclassico' con colonne.. Peccato l'abbia fatto, rientrava nel clima di scherzo che si era creato in un altro topic.. :roll: :wink: !
Infatti... peccato!!!
Dai Brunella torna!!!! E rimetti il link delle colonne!!! Non ti offenderai mica per cosi' poco!! In questo thread non si fa altro che scherzare, perche' offendersi!!

(La medusa di lot invece e' veramente inquietante, quella si che si potrebbe togliere... :roll: :roll: :roll: )
uffi mi sono persa le colonne :( , ma che succede??!? dai brunella torna!!! In questo 3D ci sono oggetti....come dire :roll: ...con un carattere abbastanza forte quindi che ami o odi....
Non so cosa è successo, ma non ti offendere dai!

Torna accà 'chisto trid aspietta a tte! :cry:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#194
lot ha scritto:Grazie Lalli del suggerimento, la conosco ma non so, mi da la sensazione di qualcosa di provvisorio.., anche se è di Colombo, tuttavia.. :roll:
Immagine
Questa l'abbiamo o meglio, la mitica suocera ce l'ha da almeno 15 anni :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine