La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
Anche noi facciamo una cosa simile! La chiamiamo l'antiregalo :lol:
confezioniamo per bene gli oggetti mai-più-senza che abbiamo in casa, li mettiamo in un cesto e la domenica prima di natale ci ritroviamo davanti a una bella tazza di te e a una montagna di dolcetti e li scartiamo a turno. L'ultima volta ho vinto una scultura di conchiglie :shock:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#692
bertok ha scritto:ecco cosa ho preso con i punti esselunga ( :lol: :lol: che gaxxte di premi).
Fra tutto lo schifio era il meno peggio.
Lo conoscete?? è un colino da infusione!
Immagine

Ah, ho capito!!! E' il tuo regalo di nozze per Steve :lol: :lol: :lol:

#693
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:ecco cosa ho preso con i punti esselunga ( :lol: :lol: che gaxxte di premi).
Fra tutto lo schifio era il meno peggio.
Lo conoscete?? è un colino da infusione!
Immagine

Ah, ho capito!!! E' il tuo regalo di nozze per Steve :lol: :lol: :lol:
Ci hai scoperto... :lol: :lol: :lol:

Io invece gli prenderò la versione gigante, da utilizzarsi come poltrona in soggiorno!! :lol: :lol: :lol:

#694
daffodil ha scritto:Anche noi facciamo una cosa simile! La chiamiamo l'antiregalo :lol:
confezioniamo per bene gli oggetti mai-più-senza che abbiamo in casa, li mettiamo in un cesto e la domenica prima di natale ci ritroviamo davanti a una bella tazza di te e a una montagna di dolcetti e li scartiamo a turno. L'ultima volta ho vinto una scultura di conchiglie :shock:
idem... la "tombola degli orrori" la sera della vigilia di Natale :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#695
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:ecco cosa ho preso con i punti esselunga ( :lol: :lol: che gaxxte di premi).
Fra tutto lo schifio era il meno peggio.
Lo conoscete?? è un colino da infusione!
Immagine

Ah, ho capito!!! E' il tuo regalo di nozze per Steve :lol: :lol: :lol:
Ci hai scoperto... :lol: :lol: :lol:

Io invece gli prenderò la versione gigante, da utilizzarsi come poltrona in soggiorno!! :lol: :lol: :lol:

Io, se fossi in Bertok, ti prenderei in parola. La versione gigante è di Edra ed è stupenda! 8)
Immagine

#696
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:
Ah, ho capito!!! E' il tuo regalo di nozze per Steve :lol: :lol: :lol:
Ci hai scoperto... :lol: :lol: :lol:

Io invece gli prenderò la versione gigante, da utilizzarsi come poltrona in soggiorno!! :lol: :lol: :lol:

Io, se fossi in Bertok, ti prenderei in parola. La versione gigante è di Edra ed è stupenda! 8)
Immagine
Ho sempre pensato che fossi un anima generosa Steve.
Perdonami se in tutti questi anni sono stato un pò maldestro con te!

GRAZIE


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#697
Veramente da esselunga ci sono fior fiore di grandi premi e di marca anche. Negli hanno ho preso un microonde whirpool, un passeggino peg-perego, il calciobalilla della FAS (identico a quello da bar) e due settimane fa la libreria Ptolomeo.

Tutto solo coi punti.
In effetti mi ricordavo che all'Esselunga ci sono un sacco di premi ed anche di ottime marche ma purtroppo da noi non c'è quindi ho creduto di ricordare male.
Allora Bertok, non c'era proprio altro da prendere, non potevi aspettare?

#699
belllla....
mi sa di manona accogliente con i puntini che si spostano a piacimento e diventan poggiapiedi...
chissà che è...

#700
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
Io, se fossi in Bertok, ti prenderei in parola. La versione gigante è di Edra ed è stupenda! 8)
Immagine
Ho sempre pensato che fossi un anima generosa Steve.
Perdonami se in tutti questi anni sono stato un pò maldestro con te!

GRAZIE


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa cosa secondo me starebbe benissimo a casa tua!!!

Potresti fartela fare lilla come la porta della cucina...

:lol: :lol: :lol:

#701
Torniamo seri per un attimo... (ma solo per un attimo!!)

Oggi sul Corriere c'era la pubblicità di un aggeggio che mi ha intrigato parecchio e che trovo veramente comodo e funzionale...
Si compra su DMAIL...

E' un portacravatte/cinture elettronico con ionizzatore e luce da attaccare all'asta dell'armadio.
Prezzo: 35 euro
Immagine
Che dite??
Facciamo l'investimento???

#702
mmmmmmhhh non so perchè ma con me e free quelle cravatte starebbero sempre per terra :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#703
paprina ha scritto:mmmmmmhhh non so perchè ma con me e free quelle cravatte starebbero sempre per terra :lol: :lol: :lol:
Oggi parlavo di questo acquisto con la mia dolce metà...

e lei, invidiosa di questa cosa rotante, vorrebbe appenderci anche i suoi perizomi per scegliere più velocemente la mattina... :lol: :lol: :lol:

#704
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lei volendo potrebbe averne due:uno per i perizomi e uno per i reggiseni........li farebbe acneh girare in contemporanea :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#705
Steve1973 ha scritto:Torniamo seri per un attimo... (ma solo per un attimo!!)

Oggi sul Corriere c'era la pubblicità di un aggeggio che mi ha intrigato parecchio e che trovo veramente comodo e funzionale...
Si compra su DMAIL...

E' un portacravatte/cinture elettronico con ionizzatore e luce da attaccare all'asta dell'armadio.
Prezzo: 35 euro
Immagine
Che dite??
Facciamo l'investimento???
Di preciso a che cosa serve lo ionizzatore?
e poi come si alimenta?