La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Umidificatori termosifoni...MODERNI!!!

#32
Ciao anch'io sto cercando perchè l'umidificatore attuale che ho a casa non mi piace un granché...è uno di quelli bianchi lisci. Ti metto qualche cosina che ho trovato in giro...

http://designandstyle.blogosfere.it/201 ... atore.html questi sono stati creati da otto designer che hanno reinterpretato l'umidificatore

oppure ci sono questi molto raffinati
Immagine
Ne ho visto anche uno di ardesia con attaccato un filo con un gessetto, da usare come lavagna, un'idea carina. Se cerchi "umidificatore design termosifone" in Google Immagini ne puoi vedere in quantità...

Re: Umidificatori termosifoni...MODERNI!!!

#33
Molto belli! Non sono sicuro i prezzi siano in linea con la reale necessità, e forse nemmeno interamente compatibili con il mio arredamento.

Ad ogni modo ho risolto così, ho comprato a € 3,99 cad. due vasetti per piantine in ceramica, molto carini ben decorati e con degli antiscivolo alla base, li ho semplicemente appoggiati sopra i due caloriferi, o meglio, uno è un calorifero vero e proprio l'altro è più uno scaldasalviette, vedi foto 1 e 2.

L'unico problema al quale non avevo pensato è che sul termosifone grande, avendo la mensola subito sopra (mensola che non è li per caso ma per evitare le fumate grigie sul muro che si formano col passare del tempo) il calore rimane tutto lì e si svuota in un batterd'occhio! :( mentre nell'altro avendo lo sfogo l'acqua nel ciotolino evapora normalmente.
Immagine
Immagine