La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Ghigolon ha scritto:ho cercato appendini da mettere a parete, poi ho trovato queto post, e la mia mogliettina che mi dice....
"se ci appendi il giacchetto d'inverno, se ha piovuto o è umido macchi tutto il muro..."
esiste qualcosa da parete ma con un pannello (specchio o simile) che protegga il muro?
poi, chiedo a voi donne, se il muro si bagna non si asciuga???????
:roll: :roll: :roll:

grazie
Anche noi avevamo questo dubbio... sopratutto volevamo evitare che le giacche scure strofinando il muro bianco rimanessero "infarinate". A noi piaceva HANG di Seletti, molto spiritoso, e non volevamo rinunciarci
Immagine
Cosi'.... abbiamo smaltato il muro. Ho dipinto un rettangolo sulla parete dove avrei poi appeso Hang. Con lo smalto brillante, ci ho aggiunto un po' di colorante, poi l'ho ripassato con la cera argentata quella che si usa per fare lo spugnato sul muro, tirata con la spazzola dei pavimenti.
Ho ottenuto una superficie liscia, all'occorrenza lavabile, che non trasferisce sui panni.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#107
anche io credo che il muro non abbia particolare problema a mettere i giacchetti attaccati, ,anche se bagnati, però pensavo di mettere una cosa tipo questa se proprio la moglie non dovesse desistere:
Immagine

senza fornzoli, solo pannelli a scpecchio e gancini, magari questi:
Immagine

in versione trasparente

che ne dici?
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#108
li sto cercando anch'io x la casetta al mare!
fino ad ora non ho trovato nulla.
dovrebbero essere stilizzati cromati oppure bianchi, occupare pochissimo spazio e reggere tanto peso. dovrebbero poi avere un prezzo basso tipo "ikea"...dove non sono riuscita a trovare nulla!!!!
idee?????????????

Matitoni

#114
Ciao a tutti,
qualcuno di voi possiede l'appendiabiti "Matitoni"?
Vorrei sapere se, data la larghezza delle "matite", gli abiti si appendono comodamente.
Inoltre, dove posso vederlo (dal vivo)?

Grazie per l'aiuto.

Paolo

#115
ville ha scritto:Questi di Cattelan?
Immagine
bello! è proprio quello che stavo cercando

ho guardato sul sito ma non non c'è la sezione vendita...ho trovato solo questa informazione "Studio Kronos · appendiabiti da parete in acciaio"

qualcuno sa dirmi dove posso acquistarlo?

grazie!