La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa ci posso mettere sopra?

#1
secondo voi cosa posso mettere sopra questa cassettiera per valorizzare un pò quest'angolino anonimo?
Immagine

ho anche diversi swarovski ma messi lì sopra così, in ordine sparso, non mi sanno di niente
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#4
uhmm no, un quadro in quella nicchia m'inquieta un po'
ci metterei o un bel vaso lungo con quei rami d'arredo, lunghi colorati esistono anche veri, non solo finti, che rimangono belli anche senza acqua per anni, oppure un bello specchio magari con cornice argentata satinata, ti starebbe bene anche col letto e tutto il resto.
casinaincampagna
Immagine

#8
allo specchio avevo pensato anche io, ma non essendo una stangona :cry: mi rimarrebbe un pò scomodo da sfruttare

un bel vaso potrebbe andare, ma dove posso trovare qualcosa di carino?

anche le mensole sono un'idea, soprattutto per gli swarovski, ma non voglio diventare schiava della polvere, dovrei stare ogni giorno lì con lo swiffer :evil:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#10
un bel vaso, sìssì.
su dove trovare qualcosa... se sei di milano potresti provare da cargo. altrimenti ci sono robe belline spesso anche nei vari centri per giardinaggio...
io ce lo vedrei chiaro - magari argentato - stretto e alto :D

#12
Zyro ha scritto:Quoto l'idea del vaso con i rami lunghi!!!!!! 8)
Mica ce lo vedo tanto... non farebbe un po' un effetto poco allegro? :roll:
Se non ti piace lo specchio, io lì creerei qualcosa in cartongesso, e all'interno metterei delle mensole, anche in vetro, è molto elegante, l'ho visto.
Ultima modifica di lavispachiara il 22/02/08 1:08, modificato 1 volta in totale.

#15
Il vaso con i rami lunghi mi fa tanto centrotavola per un soggiorno. :oops: E poi sopra non ci deve essere nulla a mio avviso, come dice Niu. I fiori secchi o finti abbelliscono raramente gli ambienti, ci vogliono freschi secondo me :oops: .

Sono tornata per mettere il neretto.. :oops: Vai di cartongesso e mensole di vetro, visto che laccati bianchi hai già i comodini :wink:
Lì in realtà andava bene anche un mobile su misura ma avresti avuto problemi per l'apertura... insomma diventava molto elaborato.
L'avevi valutato? :roll: ma a proposito... come fai ad aprire del tutto la cassettiera se davanti c'è il comodino? dalla foto pare che non ci sia molto spazio... sicuramente mi sbaglio. :oops: