La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bellissimo, ma te lo sei fatto fare tu? Che dimensioni ha? Sei andata da un corniciaio?

Scusa se te lo chiedo, ma ti è costato molto?

#18
dada33 ha scritto:Bellissimo, ma te lo sei fatto fare tu? Che dimensioni ha? Sei andata da un corniciaio?

Scusa se te lo chiedo, ma ti è costato molto?
io ne ho uno simile foglia oro e laccato bianco antico in cabina armadio 150x40 acquistato in un negozio con mobili in stile... 380€
www.zinesi.it

#19
dada33 ha scritto:Bellissimo, ma te lo sei fatto fare tu? Che dimensioni ha? Sei andata da un corniciaio?

Scusa se te lo chiedo, ma ti è costato molto?
Si, ho fatto fare lo specchio dal vetraio e poi l'ho portato dal corniciaio e in tutto ho pagato 200€, è lungo circa 2.5metri x 1. :wink:
Spero di esserti stata utile... :roll:

#20
sara.sara ha scritto:
dada33 ha scritto:Bellissimo, ma te lo sei fatto fare tu? Che dimensioni ha? Sei andata da un corniciaio?

Scusa se te lo chiedo, ma ti è costato molto?
Si, ho fatto fare lo specchio dal vetraio e poi l'ho portato dal corniciaio e in tutto ho pagato 200€, è lungo circa 2.5metri x 1. :wink:
Spero di esserti stata utile... :roll:
L'ennesima conferma che a "far fare" costa tutto meno che ad acquistare...
www.zinesi.it

#25
sara.sara ha scritto:
dada33 ha scritto:sara anche io vorrei mettere un bello specchio nel soggiorno anche se non sopra il divano. Lo vorrei alto 170 e largo 70cm.
Hai una foto del tuo?...magari posso prendere un'idea.

Grazie
Certo volentieri, guarda è così, fa proprio un bell'effetto..

Immagine
WOW che bella casa.....ma hai la fotogallery...complimenti
Immagine
Immagine

#27
oggi ho visto un allestimento di cucine varenna... e ho visto in pratica un pannello (quasi ad intera parete) retroilluminato.... faceva un effetto fantastico vorrei metterlo dietro il divano.

Per capirci una sorta di insegna ma tutta bianca... che sembra appunto un quadro appeso...

tipo fatto cosi... ma non so se dentro vi erano led o neon
Immagine
o anche
Immagine
8)
LIBRERIA
CUCINA

#29
ora mi prenderete per pazzo ma a proprosito di pannelli retroilluminati...Nel nuovo video dei Shakira :shock: Did It Again quel pannello colorato che c'è dietro alla testiera del letto secondo voi cos'è?
Come si potrebbe creare una cosa del genere?
link del video: http://www.youtube.com/watch?v=SuDkbz5LMQ4

Magari mi sbaglio io e non è altro che una finestra con vetri colorati...ma non si capisce bene....Forse sono io che son distratto da shakira ghgh :oops:

#30
sara.sara ha scritto:
dada33 ha scritto:sara anche io vorrei mettere un bello specchio nel soggiorno anche se non sopra il divano. Lo vorrei alto 170 e largo 70cm.
Hai una foto del tuo?...magari posso prendere un'idea.

Grazie
Certo volentieri, guarda è così, fa proprio un bell'effetto..

Immagine
la foto dello specchio mi e' piaciuta moltissimo mi ha dato uno spunto per realizzare un'altra cosa appena avro' la foto la postero'.
mentre la foto che hai come avater (la rosa bianca) potrebbe diventare un quadro solo che nel salotto bianco si perderebbe .
saluti :) :) :)
http://giuseppegagliardi.blogspot.com/2 ... chive.html
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932