La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

venezianine colorate?

#1
mettereste al posto delle tende le venezianine colorate al posto delle tende?

io avrei pensato di metterle nel bagno... la finestra è piccola e nella zona giorno??
oppure fa troppo ufficio?
grazie
MILENA79

#2
Io non ci penserei due volte! Sono molto belle, ne fanno di tutti i tipi e all'ambiente conferiscono un'atmosfera asettica ma accogliente con infinite possibilità di giochi di luce.
Sarà che per le venezianine ho un debole
Ciao
www.tessuti.it

#3
Approvo la tua idea, anche io pensavo di metterle nel mio bagno.
Mia sorella le ha da anni con colori che richiamano gli accessori di ciascun bagno, a sfumature degradanti(es:.dal nero al giallo).
Con il moderno si abbinano benissimo.
Ciao

#4
Io ho messo le venezianine (16 mm) in cucina in colore avorio.
Molto carine..ero indecisa anch'io, mi sono fatta consigliare dove ho preso la cucina.
Appena posso ti posto le foto.

#5
sonom ancora in alto mare con la casetta... a me piace portarmi avanti giustamente vorrei creare una certa armaonia.. quindi valuto tutti i dettagli.
anke mia sorella (arredam. modernissimo) ha fatto questa scelta... arriveranno tra 2-3 settimane.
la mia unica preoccupazione è ke il mio non è un arredamento moderno.
sono conv inta per il bagno... forse la zona giorno... ma in camera da letto vorrei il romantico tendone.
grazie
MILENA79

#6
sono ancora in alto mare con la casetta... a me piace portarmi avanti giustamente vorrei creare una certa armaonia.. quindi valuto tutti i dettagli.
anke mia sorella (arredam. modernissimo) ha fatto questa scelta... arriveranno tra 2-3 settimane.
la mia unica preoccupazione è ke il mio non è un arredamento moderno.
sono convinta per il bagno... forse la zona giorno... ma in camera da letto vorrei il romantico tendone.
grazie dei consigli
MILENA79