La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Specchio (non so dove postare)

#1
Ciao ha tutti, volevo sapere se al castorama o simili vendono gia dei specchi (nudi) senza cornice? vi spiego, vorrei mettere in camera da letto uno specchio (altezza uomo) e avevo pensato di far fare la cornice. Da castorama sono sicura che hanno le cornici ma i specchi? chi mi sa dire qualcosa in più o magari chi l'ha fatto?

grazie a tutti
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#2
Gli specchi nudi dovresti trovarli anche da IKEA o Leroy Merlin.
Da Castorama non so, non vado mai perchè secondo me è cara.

#3
remedios ha scritto:Gli specchi nudi dovresti trovarli anche da IKEA o Leroy Merlin.
Da Castorama non so, non vado mai perchè secondo me è cara.
Ciao e grazie per la tua risposta.

Da ikea quelli che ho visto sono un po piccolini... almeno quelli che ho visto io.
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#5
pattonaglia ha scritto:Fattelo fare della misura che vuoi direttamente da un vetraio, costa meno di quello che pensi :wink:
da un vetraio? dici? hmmm... non ci avevo pensato
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#7
pattonaglia ha scritto:Fattelo fare della misura che vuoi direttamente da un vetraio, costa meno di quello che pensi :wink:
quoto!
e magari quando vai a ritirarlo portati con te la cornice che avri già fatto fare in base alla misura che decidi per il vetro e montalo subito, altrimenti avrai difficoltà a trasportarlo, essendo alto (mi paredi capire che sia altezza uomo) è facile che si rompa, specie se lo porti in macchina.

...oppure, ancora più semplice fatti inserire lo specchio direttamente dal corniciaio, costa leggermente di più, ma è la soluzione più pratica e tranquilla.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Mi sembra che da Brico/Castorama o LeroyMerlin tagliano a misura vetri/specchi/cornici all'interno del magazzino. Che sia il caso di fare una telefonata al centro più vicino..? :roll:

#9
Un esempio di gioco di specchi 'nudi' ma sovrapposti che potresti realizzare da un Brico o da un corniciaio.. il recentissimo Pablo di Zanotta.. :roll:
Immagine

#10
lot ha scritto:Un esempio di gioco di specchi 'nudi' ma sovrapposti che potresti realizzare da un Brico o da un corniciaio.. il recentissimo Pablo di Zanotta.. :roll:
Immagine

Ciao Lot, carino questo specchio cosi... lo vedrei molto bene in un corrdidoio.

io lo volevo mettere in camera da letto con una cornice in stile "Barocco" argento.

Pero mi hai dato una bella idea per l'ingresso.

Grazie
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!