La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ka ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:raffa...bello il tuo!
siamo concreti...si può dire il prezzuccio?
Ma sai che non mi ricordo esattamente? Mi sembra 70 euro.... so di averci pensato su parecchio, l'ho preso questa primavera. Non vorrei dire una fesseria, forse Anna lo sa, anche lei Virideadipendente. :wink:
mi piace molto...e pure io ci metterei una pianta sopra, coi ciottolini.
Viridea... lo cercherò. Era laura a cercare il vaso e l'ho trovato io... :lol:
ok ora concentriamoci su laso altissimo e bianchissimo di laura...
Si, io ho messo l'argilla ma sta molto bene anche coi ciottolini bianchi. Sono ben fatti perchè hanno un vaso interno dove si può appoggiare la pianta e un sistema per l'acqua che non ho capito bene perchè io innaffio semplicemente. Comunque non vanno riempiti tutti.
Posterò una foto. Ovviamente quando l'ho portato a casa era molto più grande di come l'immaginavo ma comunque sta bene. Mi serviva qualcosa che separasse almeno idealmente l'angolo cottura dall'ingresso.
Forza Daniel!

#32
a sto punto ci scappa la foto, ora sono curiosa! :roll:

notte ragazze, rilassanti sogni a tutti... :wink: e grazie mille
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#34
Laura82 ha scritto:
Ka ha scritto:aspetta!
ne ho visti al Mercatone!
sia bianchi che neri... alti come dici ..60/70 cm
li ho visti qualche mese fa, spero ci siano ancora, se puoi fai un giro...

si, mi sa ch sabato faccio un giro nei vari Ikea e mercatoni...li si trova sempre qualcosa


si! :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#35
Laura82 ha scritto:a sto punto ci scappa la foto, ora sono curiosa! :roll:

notte ragazze, rilassanti sogni a tutti... :wink: e grazie mille
aspè, in quale ambiente metteresti il vaso?
Forza Daniel!

#36
ammazza che chiacchierone vi lascio per un momento solo (giusto il tempo di un corridoietto con GS) e guarda qua!!! :lol: :lol: :lol:



ps: Ka dai un'occhiata al corrridoio di Eli&Mat per favore?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#37
riffa&raffa ha scritto:
Laura82 ha scritto:a sto punto ci scappa la foto, ora sono curiosa! :roll:

notte ragazze, rilassanti sogni a tutti... :wink: e grazie mille
aspè, in quale ambiente metteresti il vaso?
Buongiorno... i vasi li vorrei mettere dove viene appeso il tv in sala nel lato dove c'e la porta finestra se vedi un paio post prim ho messo il link
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#38
Cerise ha scritto:ammazza che chiacchierone vi lascio per un momento solo (giusto il tempo di un corridoietto con GS) e guarda qua!!! :lol: :lol: :lol:



ps: Ka dai un'occhiata al corrridoio di Eli&Mat per favore?

Vedi come si fa presto! risultato? Ka ha trovato un vaso! :lol: :lol: :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#39
Prova a dare un'occhiata al seguente link:-

http://www.rudebravo.com/complementi.php?a=vas1

sono la versione originale dei vasi che in genere si trovano alti in plastica (+ economici) e squadrati solo che questi sono interamente in alluminio fuso pezzo per pezzo con base in acciaio (pesano molto) con possibilità di averlo lucidato, spazzolato, foglia oro o foglia rame.-

#40
ciao a tutte! leggendo i vostri commenti si prendono un sacco di idee, marche, prezzi e suggerimenti.
anche a me piacciono i vasi alti, e mi sono innamorata di quelli SIA sono bellissimi! però costano :(
devo cercare della roba simile ma che costa meno, oppure dei vasi bruttini da dipingere...
Immagine
"Per fare la differenza non serve essere molto ricchi di denaro ma di fantasia"