La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
complimenti sinceri, Eva...sei bravissima!!! :wink:
mi piace tantissimo la sedia rivestita in lana.... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Incredibile pensare che una persona alle prime armi, ehm ai primi ferri, sia riuscita a realizzare un lavoro del genere... con una scritta per di più! Ti faccio i miei complimenti per l'inventiva e la pazienza soprattutto... la sedia "Bonjour Amélie" comunque è la migliore in assoluto, insieme al divanetto ovviamente :wink:

#18
patris ha scritto:Incredibile pensare che una persona alle prime armi, ehm ai primi ferri, sia riuscita a realizzare un lavoro del genere... con una scritta per di più! Ti faccio i miei complimenti per l'inventiva e la pazienza soprattutto... la sedia "Bonjour Amélie" comunque è la migliore in assoluto, insieme al divanetto ovviamente :wink:
eh eh... che strano la sedia Amélie piace a tutti, sarà perchè è tutta morbidosa, non so... :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#19
Ho scoperto casualmente il tuo post....


:shock:

MA SEI UNA VERA ARTISTA!
Brava brava brava, davvero complimenti!
Mi piacciono davvero tutte le tue opere 8)

#20
:shock: :shock: :shock:
Semplicemente favolose!!!
hai mai pensato (magari già lo fai) di venderle? andrebbero a ruba :D

#21
Eva, ieri ci ho pensato... alle tue sedie.
E mi è venuta voglia di provare a fare qualcosa di simile.
Che colori usi? Smalti? hai qualche suggerimento da darmi visto che sono proprio imbranata e alle prime armi?
Magari è meglio iniziare decorando dei vasi (i tuoi sul terrazzino sono favolosi)?

Attendo tue informazioni, di certo saranno preziose :wink:

#22
nzl69 ha scritto:Eva, ieri ci ho pensato... alle tue sedie.
E mi è venuta voglia di provare a fare qualcosa di simile.
Che colori usi? Smalti? hai qualche suggerimento da darmi visto che sono proprio imbranata e alle prime armi?
Magari è meglio iniziare decorando dei vasi (i tuoi sul terrazzino sono favolosi)?

Attendo tue informazioni, di certo saranno preziose :wink:
Ciao! Si, si, uso prevalentemente smalto lucido per praticità (così a volte evito di prepare il "fondo") e per l'aspetto "sintetico e plastico" una volta asciutto. Sono un po' difficili da usare nel caso di motivi con tante sfumature in quanto lo smalto è molto appiccicoso e difficile da mescolare con gli altri colori, e allora in questo caso sono da preferire i colori acrilici. Nel caso degli acrilici devi preparati il fondo con un paio di mani di cementite (carteggia tra una mano e l'altra) in modo da avere una superficie perfetta e bianca su cui lavorare.
Chiedi pure se hai bisogno!
Ciao Eva
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#24
Bentornata Eva è sempre un piacere leggere i tuoi post! e ammirare la tua maestria e fantasia!!

#27
ciao,

le tue creazioni sono FANTASTICHE, fatte benissimo, brava!
mi piace anche come ,partendo dal tema di ogni sedia, i particolari che aggiungi siano tutti giusti, giusti i materiali, giusti i colori, giusti i disegni.
veramente lo potresti trasformare in lavoro..sono da vetrina!
BRAVA
Marusca

#28
Dei lavori stupendi, davvero... rendi le vecchie sedie delle vere e proprie opere d'arte, e si vede che ci metti tanta passione.

Complimenti!

Questo mi fa venire in mente che all'Ikea avevano indetto un concorso, una gara a chi personalizzava meglio una delle loro sedie (la Stefan)
Immagine
il vincitore guadagnava dei buoni acquisto... sicuramente avresti potuto vincere!

#29
Marusca ha scritto:ciao,

le tue creazioni sono FANTASTICHE, fatte benissimo, brava!
mi piace anche come ,partendo dal tema di ogni sedia, i particolari che aggiungi siano tutti giusti, giusti i materiali, giusti i colori, giusti i disegni.
veramente lo potresti trasformare in lavoro..sono da vetrina!
BRAVA
:oops: :oops: :oops: troppo gentile...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#30
Ciao eva, ho visto i tuoi lavori girovagando per caso su internet e la cosa mi ha affascinato a tal punto che mi hai fatto venire la voglia di provare!!
Ora devo solo sistemare il garage perchè mi consenta di "smanettare"...e soprattutto devo iniziare ad entrare nell'ordine di idee di cosa mi serva per lavorare, oltre ovviamente a immaginazione e qualche oggetto ;)
Ogni consiglio è quindi bene accetto!

(ps: la tua casa è splendida!!!!)