La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dammispazio ha scritto:la soluzione? murala
chi è?!?!? la moglie di murolo?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hai visto il mio nuovo avatar?!?!? Dammispazio da piccola!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#62
Sil70 ha scritto:Anna...non ne ho la minima idea!!! :twisted: :twisted:

il serramentista ?!?!? :shock: :shock: :shock: io ti farei vedere i portelloni che stanno all'esterno...blindati in alluminio, hanno la stessa inclinazione!!! :shock: :shock: :shock: pensa al fabbro.... :lol: :lol:
Uh mamma..... povero fabbro :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
Secondo me senza andarsi ad inventare cose strane, binari sagomati, centinature etc..( si può fare tutto) con un risultato tutto da vedere, sarebbe meglio ripiegare su delle belle tende a vetro, magari montate sui sistemi decorativi di sospensione tipo quelli del catalogo Mottura.
Ciao
www.tessuti.it

#64
tessar ha scritto:Secondo me senza andarsi ad inventare cose strane, binari sagomati, centinature etc..( si può fare tutto) con un risultato tutto da vedere, sarebbe meglio ripiegare su delle belle tende a vetro, magari montate sui sistemi decorativi di sospensione tipo quelli del catalogo Mottura.
Ciao
ciao Tessar...grazie x l'indicazione, sono andata a guardare sul sito ma non ho trovato niente sui sistemi a cui ti riferisci....mi potresti postare un link o qualche immagine??! grazie in anticipo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#66
tessar ha scritto:Ok, la cerco e te la mando :wink:
Ciao
grazissime! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)