La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ACRILICO SU TELA

#1
Ciao ragazzi: ho acquistato su Ebay un bellissimo acrilico su tela 70x50 di Elvis versione pop art, bianco e nero, veramente una fiXXXXXata!!! Ora, insieme alla tela c'era un sacchettino con dei pezzettini di legno che sembra vadano inseriti sul retro della suddetta tela....agli angoli....non so se avete capito. Dico "sembra" perchè in sostanza io non riesco ad inserirli e manco capisco a cosa servono. QUalcuno sa aiutarmi per favore?? E inoltre, secondo voi lo appendo con una catetina così al muro o ci schiaffo una cornice?? Anche così è mooooolto bello...non so. E' il regalo per il Natale del mio ragazzo.
Grazie forumici.
Gaia :lol: :D :D :D :D :D

#2
ciao , i pezzettini di legno vanno inseriti a incrocio dietro la tela, agli angoli, dove trovi le fessure, servono a dare maggiore tensione e solidità. Se la tela è a bordo alto senza chiodi e graffette ed è anch'esso dipinto, puoi lasciarlo anche senza cornice...posti una foto, così lo vediamo anche noi? :wink:

Immagine

DIPINTO

#3
[quote="Ka"]ciao , i pezzettini di legno vanno inseriti a incrocio dietro la tela, agli angoli, dove trovi le fessure, servono a dare maggiore tensione e solidità. Se la tela è a bordo alto senza chiodi e graffette ed è anch'esso dipinto, puoi lasciarlo anche senza cornice...posti una foto, così lo vediamo anche noi? :wink:

[URL=http://ImageShack][img]http://img338.ImageShack/img338/4461 ... 600bv9.jpg[/img][/URL][/quote]
Grazie Ka! Oggi vedo di inserirli! Purtroppo per la foto non mi è possibile...non ho i mezzi.....Magari quando finisco la casa vedo di attrezzarmi così faccioun album! Ciao e grazie!

Re: DIPINTO

#4
Ciao . Ti consiglio di guardare qui' http://www.artepozzati.it/consigli.html .
Ciao :D :D :D




po ha scritto:
Ka ha scritto:ciao , i pezzettini di legno vanno inseriti a incrocio dietro la tela, agli angoli, dove trovi le fessure, servono a dare maggiore tensione e solidità. Se la tela è a bordo alto senza chiodi e graffette ed è anch'esso dipinto, puoi lasciarlo anche senza cornice...posti una foto, così lo vediamo anche noi? :wink:

Immagine
Grazie Ka! Oggi vedo di inserirli! Purtroppo per la foto non mi è possibile...non ho i mezzi.....Magari quando finisco la casa vedo di attrezzarmi così faccioun album! Ciao e grazie!