La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Grazie Sil e Digi per la "solidarietà". :D
Infatti un pò è dura, a me piacciono da morire mobili, quadri, stikers e non vedo l'ora di poterli mettere anch'io...
Intanto mi diletto finendo di arredare la casa di mia mamma, nella quale vivo :wink:
spero di fare presto i due bagni, o almeno uno quest'anno, così mi tolgo il pensiero ( è così stressante girare e rigirare negozi, valutare preventivi, parlare con l'idraulico, dire al mio ragazzo "voglio questo" e lui "no, vuoi sempre le cose che costano di più" ecc.ecc....che già mi viene la febbre).
Per ora abbiamo pavimento,una parete in pietra e caminetto.In arrivo rivestimento caminetto, radiatori (perchè non ho messo il riscaldamento a pavimento :twisted: ) e infissi (contratto firmato ad agosto per questi ultimi, ma ancora niente...bo?).E meno male che non ho fretta, sennò aivoglia ad aspettare...e morire di freddo..
Spero quanto prima di fare un piccolo album (proverò a dilettarmi con alfemminile o picasawebalbum, se non riesco, magari chiedo...).
Allora ragazze, vi saluto, vado..che sto da tanto al pc e ora vado a nanna..
by by :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#33
tamy79 ha scritto:puoi scegliere cosa stampare...oppre cè un catalogo dove si scelgono i disegni?
su www.acte-deco.fr/it c'è sia un catalogo molto ricco sia puoi chiedere un preventivo per fare stampare quello che vuoi

ciao

#34
perriere ha scritto:
tamy79 ha scritto:puoi scegliere cosa stampare...oppre cè un catalogo dove si scelgono i disegni?
su www.acte-deco.fr/it c'è sia un catalogo molto ricco sia puoi chiedere un preventivo per fare stampare quello che vuoi

ciao
quelli scpecchiati sono meravigliosi!!! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)