La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho visto il "servo muto" stiloso che ci sia

#1
ciao a tutti,
non scrivo da un secolo, ma con la bimba di 7 mesi ormai stare al pc è un lusso raro.
Vi volevo dire che sull'ultimo numero di una famosa rivista ho visto un servo muto bellissimo, c'è scritto che lo fa la casa MADE ma io ho cercato su internet e non la trovo, ho trovato solo dei siti francesi che ce l'hanno (e dove costa una fortuna), ma non è che qualcuno di voi conosce questa casa e mi sa dire come contattarli per chiedergli che distribuzione hanno in Italia?

vi metto due foto, anche se sulla rivista dicono che ci sono molti colori...
Immagine
Immagine
album di casa
commento all'album

#4
rinfresco il topic,

ammaliata da questa versione del servo muto (non sopporto quelli tradizionali ma il mio fidanzato continua a lasciarmi su una sedia i vestiti appena smessi e non vorrei vedere sedie in camera!), ho inviato una mail all'indirizzo del sito....

nessuna risposta

sei stata più fortunata?

grazie mille

#5
no, non hanno risposto neanche a me... :(
pensavo che forse posso chiedere a qualche mobiliere se esistono distributori per l'italia... certo che su quesi siti francesi costa un botto... mi sa che noi continueremo a usare la sedia, però è proprio bello!
se dovessi sapere qualcosa ti informo!
album di casa
commento all'album

#6
eccomi con maggiori info, mi hanno risposto....mi sono ripresa solo ora dallo shock!!!!!

riporto qui sotto la mail di risposta (in inglese io non parlo francese) mi sono permessa di evidenziare il prezzo :shock: :shock: :shock: :

The valet of night “Andros” to the singular pace and the style design is a true sculpture which has all the functions of the traditional valet of night: Very practical to pose trousers or skirts, to put back the jackets or to empty the pockets. This sculptural valet of night is made out of resin.
5 colours with the choice: red, black, white, champagne and pink,
Height: 1m22

All valets are signed and are manufactured in France
Price: 820 eurosPrice for the shipping to Milan ilalia: 140 euros
Delivery date: 4 weeks

Sorry but I don’t have a retailer near Milan: it’s a new creation!!

credo proprio che la sedia vada benissimo per appoggiare gli abiti :wink: