La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tende "adesive".

#1
Ciao a tutti.

Ricordo di aver letto tempo fa su qualche rivista, credo fosse "outletarredamento.it", di un nuovo tipo di tende adesive.

Non mi riferisco agli sticker che o alla pellicole applicabili sulle vetrate ma a vere e proprie tende che si possono attaccare e staccare senza (a detta loro) rimasugli di collanti vari sul vetro, lavabili, e con possibilità di attaccare-riattaccare a piacimento senza che si debbano aggiungere colle o prodotti vari.

Purtroppo non riesco piu a trovare il riferimento... qualcuno di voi ne ha sentito parlare?

#2
io conosco quelle col velcro. Servono due strisce di uguale misura di velcro, maschio e femmina, cioè uno coi dentini e uno di lanetta, il maschio deve essere adesivo per incollarlo alla finestra, la femmina, da cucire, va cucita sulla tende. In questo modo le puoi staccare e riattaccare quanto ti pare e senza alcuna difficoltà. Non so se era questo, però, quello che intendevi....
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Ka ha scritto: Non so se era questo, però, quello che intendevi....
Eh no.... parlavano prorpio di sto nuovo materiale che si attacca e si stacca... boh...

#5
vabbè sarò un po' "old style" ma a me il materiale che si "stacca e attacca" a me ricorda la manina che c'era nei pacchetti delle patatine... ormai un po' di anni fa....
Ciao

M@Co