La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao.....Anche io mi sono trovata molto bene nel sito www.artepozzati.it : gente seria, quadri molto belli e finemente rifiniti , dipinti in tecnica tridimensionale anche sui lati,gia' montati su telaio di legno e pronti da appendere con i gancetti messi da loro a disposizione : inoltre mi sono fatta personalizzare una delle tre opere che ho acquistato, riuscendo cosi' a risolvere le mie necessita' di spazio. Quando ho acquistato i due quadri senza personalizzazioni, ho atteso solo 2 giorni e mi sono arrivati a casa, mentre quando ho chiesto la personalizzazione , quando cioe' hanno dovuto realizzarlo appositamente per me, con le dimensioni richieste, sono passati circa 10 gg anziche' i 15 - 18 previsti al momento della mia conferma. Mi hanno poi sempre avvisato via email dell'avvenuta spedizione , fornendomi il numero di monitoraggio per controllarla e, dulcis in fundo , mi hanno applicato la scontistica prevista per acquisti multipli, anche se ho eseguito tre ordini a distanza di 20 gg uno dall'altro. Se hai necessita' di colori particolari per poter abbinare i quadri al tuo arredamento, puoi contattarli e accordarti anche per quello.
Guarda....sono stra-soddisfatta ! :wink: Ciao ciao. Pallina64.

#18
...grazie di cuore ilaa per la segnalazione , ma le mie necessita' d'arredo per quello che riguarda la mia abitazione , sono gia' state ampiamente soddisfatte :D ...inoltre penso che il mio compagno al prossimo acquisto "scleri" del tutto :lol: ...ma ti chiedo perdono per non aver ben compreso "e' un contovendita " :shock: ...sicuramente un servizio per chi vende e non per chi compra.....o no :shock: :shock: :shock: ? Bho ! :oops: Cmq grazie. Ciao Pallina 64.

No, no!!!

#19
Volevo dire che i quadri esposti sul sito risiedono tutti nella loro sede a Firenze, nel senso che gli artisti (da tutta Italia) glieli consegnano per un periodo di tempo in contovendita!!
Io ho acquistato un bellissimo quadro di un artista emergente ogni tanto mi diverto a curiosare sul sito..ma devo stare attenta perchè se no rischio di acquistare ancora perchè c'è sempre qualcosa che mi piace!
Ciao ciao!

#20
....tutto chiaro :D Grazie. C'e' che mi sono trovata molto bene da Www.Artepozzati.it : oltre ad avermi dimostrato serieta' e professionalita' , mi hanno fatto capire che ogni mia richiesta o idea potrebbe essere riportata su tela , creando cosi' una nuova opera, unica che chissa' forse un giorno potrebbe anche prendere valore, vista l'eta' dell'Artista ; cmq c'e' anche da dire che quando ti sei trovata bene in un posto, risulta difficile poi cambiare: con tutte le fregature che si rischiano sul web, quando hai trovato dei professionisti che ti dimostrano anche molta serieta' e sopratutto onesta'...sai ....uno ci pensa poi un po' su :? :? :? Ora chiudo perche sento l'influenza che mi sta uccidendo, penso di avere la febbre a 40° :oops: :oops: :oops: ...sono cotta come una rapa ! Meglio andarsene a letto.Ciao Pallina 64.

#21
3 messaggi ila e 11 pallina,ognuno di loro ha postato solo su msg inerenti ai siti da loro pubblicizzati...ecco anche se avessero i quadri più belli di questo mondo io non comprerei dai suddetti siti per partito preso,questa si chiama pubbicità ingannevole

Ciao

#22
Ciao Francesca, io ho acquistato su quel sito, mi sono trovata bene, credo non ci sia niente di male a farlo sapere, e comunque esiste sempre la capacità di scelta.

Re: Ciao

#23
ilaa ha scritto:Ciao Francesca, io ho acquistato su quel sito, mi sono trovata bene, credo non ci sia niente di male a farlo sapere, e comunque esiste sempre la capacità di scelta.
ciao ila...grazie per il consiglio spassionato

#29
radiox ha scritto:Ambientazione:
Immagine

devo dire molto d'effetto, lo vedrei bene nel mio soggiorno, io che non amo i quadri :wink: