La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io ho comprato un tappeto tipo shaggy da questo sito e devo dire che è andato tutto bene! :D
La consegna non è stata velocissima, ma in effetti dichiarano espressamente per ogni modello quando tempo occorre per l'approvvigionamento: nel modello che io ho scelto era indicato 3 settimane e così è stato + circa 1 settimana per la consegna in italia.
Il tappeto che ho comprato è molto bello, ben fatto e corrisponde esattamente all'immagine del sito, per cui: buoni acquisti!

:wink: Tema prezzi: ho notato che sui modelli Arte Espina c'è un risparmio significativo rispetto al tariffario dei negozi in Italia (almeno a Roma :) ) mentre per quelli B&C, siamo là, ma... attenzione che adesso hanno messo in saldo tanti modelli, addirittura al 50% e così il risparmio è notevole! (io infatti ne ho or ora approfittato! :wink: )

#5
Sceker ha scritto:grazie!
la spesa di spedizione quant'è?non la vedo da nessuna parte
vengono calcolate solo durante la fase di ordine, perchè ovviamente dipendono dal paese di spedizione... ma mi sa che cambiano anche in funzione del peso del tappeto :roll: ... più o meno cmq si aggirano sui 20 euro

#7
Ho effettuato un acquisto oggi sfruttando lo sconto di cui avete parlato, quindi grazie!
Il tappeto risulta disponibile, vi sapro' dire i tempi di consegna!

ciao