La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: me gusta :wink: ...mi sa che qualcosa di simile (me pare) l'abbia anche digi79 in sala... o forse aveva preso in considerazione qualcosa di simile quando cercava i quadri da inserire nella zona giorno :roll:
no, c'hai visto bene!!!
il trittico di questa stessa serie l'avevo puntato sempre allo stesso negozio, su tela anzichè su stampa...poi l'ho ritrovato a casa di Digi! :wink:
allora è assodato: su donne e quadri abbiamo gli stessi gusti .. meno male che la stessa cosa non vale per gli uomini 8) :mrgreen:
Immagine

#77
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#79
marylho ha scritto:Tra i due preferisco il secondo!
nel frattempo, ho camniato idea! :lol: :lol:

ma grazie lo stesso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#80
Mi intrometto....................
Premesso che mi piacciono tutti, tanto che uno dei poster "Topart" con NY l'ho anche io nel mio ingresso (oversize quadrato con bellissima cornice larga, laccata lucida, color caffè-latte) ti lancio un'idea...............Uno specchio rettangolare (che non lega con nulla visto che hai un unico ambiente con la sala) con una cornice di stile barocco ma laccata lucida di un colore che riprenda i colori predominanti del salotto, per esempio. Ne ho visti recentemente con cornice bianca lucida o viola, sempre lucida, bellissimi. Io nella mia precedente casa avevo un ambiente tipo il tuo e se non fosse stato che abbiamo poi traslocato avrei messo anche io lo specchio. Mi piace un sacco.
Scusate l'intrusione.
Ciao
Cat
Cate

#81
Catcat1968 ha scritto:Mi intrometto....................
Premesso che mi piacciono tutti, tanto che uno dei poster "Topart" con NY l'ho anche io nel mio ingresso (oversize quadrato con bellissima cornice larga, laccata lucida, color caffè-latte) ti lancio un'idea...............Uno specchio rettangolare (che non lega con nulla visto che hai un unico ambiente con la sala) con una cornice di stile barocco ma laccata lucida di un colore che riprenda i colori predominanti del salotto, per esempio. Ne ho visti recentemente con cornice bianca lucida o viola, sempre lucida, bellissimi. Io nella mia precedente casa avevo un ambiente tipo il tuo e se non fosse stato che abbiamo poi traslocato avrei messo anche io lo specchio. Mi piace un sacco.
Scusate l'intrusione.
Ciao
Cat
ciao Cat! :D :D
come va?!?! :wink:

grazie per l'idea, ma già la cucina è specchiante di suo...pure lo specchio penso sarebbe troppo! :roll: :roll:

al 99% dovrebbe essere NY! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Quale dei due?

#83
Sil70 ha scritto:questa è la parete della cucina dove va il quadro...

Immagine


e quesi i 2 tra cui siamo indecisi...

Immagine


o

Immagine


c'è una leggera propensione al secondo, soprattutto perchè dalla cucina è visibile anche l aparete dove andrebbe un altro quadro ed il primo secondo me vincola troppo!!!

che ne pensate? :wink:

il secondo
Opere d'Arte Moderna, QUADRI MODERNI, pannelli decorativi, quadri tridimensionali http://www.artepozzati.it