La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FERMAPORTA...SONO BRUTTI!

#1
Ciao a tutti,
sto cercando da un pò di tempo, ovviamente senza risultati, un fermaporta originale per la blindata. Ho scartato tutte quelle soluzioni adesive con pomellini vari perchè, essendo l'ingresso, la porta rimarrà quasi sempre chiusa e una soluzione di quel tipo rimarrebbe a vista..
Mi piacerebbe qualcosa che non sia fisso a terra.
Aspetto suggerimenti!
Grazie mille,
Manu

Re: FERMAPORTA...SONO BRUTTI!

#2
Interessa anche a me, anch'io devo mettere un fermaporta dietro la blindata e vorrei qualcosa di carino...
in realtà avevo visto un post con alcuni es. ma non mi ricordo più dove...anche se non mi avevano attratto particolarmente!
Se qualcuno ci può aiutare....
Grazie a tutti!

#4
ciao,
io ho risolto il problema con dei sacchetti pieni di sabbia di mare.
Mi spiego: appartamento al 5° piano e molto ventoso, quindi porte che sbattono di qua e di la.
Ho prelevato della sabbia da una spiaggia (non protetta!) l'ho lavata ben bene e fatta asciugare, dopo l'ho chiusa in tre sacchetti da frigo, scelti fra quelli robusti, uno dentro l'altro e poi tutto in un bel sacchetto di stoffa chiuso da un cordoncino. Così lo sposto col piede secondo se mi serve per non far sbattere la porta contro il muro oppure per non farla sbatacchiare dal vento, tanto essendo di stoffa non graffia nemmeno il parquet! :wink: Ciao
Lila
la forza sia con voi

#5
boh... la butto la così.... io in ufficio ho dei grossi pesi che si usavano per tenere ben fermi i righelli di legno e disegnare le carene delle navi... pesano un paio di chiletti l'uo.... io cmq suggerirei cmq qualcosa che non centra un tubo con le prote... ma che sia di facile rimozione....