La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Grazie!!
OffTopic Io poi ho una passione per gli anni '70 e l'arancio... quindi mia figlia crescerà deviata... pensa che come trio abbiamo preso questo, della concord!!
Immagine


FINE OT
Immagine

Immagine

Immagine

#18
Domanda a chi li ha già applicati: si attaccano anche a MURI ruvidi? quelli non rasati per intenderci? :roll:
Missdima

#20
mi intrometto, perchè per la nostra bimba, io e mia moglie abbiamo scelto delle carte da parati con bordi. abbiamo fatto una parete dietro al letto con la carta e il resto con i bordi. il risultato ci è piaciuto moltissimo!!
se vuoi ti do qualche indirizzo....

#21
vittorioc73 ha scritto:mi intrometto, perchè per la nostra bimba, io e mia moglie abbiamo scelto delle carte da parati con bordi. abbiamo fatto una parete dietro al letto con la carta e il resto con i bordi. il risultato ci è piaciuto moltissimo!!
se vuoi ti do qualche indirizzo....
E magari anche qualche foto!!! :D :D :D

Grazie

#22
missdima ha scritto:Domanda a chi li ha già applicati: si attaccano anche a MURI ruvidi? quelli non rasati per intenderci? :roll:
Ti riporto la mia esperienza di ieri mattina. La premessa è che i miei muri, oltre che essere ruvidi, sono stati dipinti in maniera grossolana dal costruttore e reggono bene solo dove ho fatto dare la seconda mano di bianco dalla ditta di ristrutturazioni.
Ovviamente la parete in cui dovevo attaccare lo stickers delle giraffe non era stato riverniciato.
Morale della favola, non solo le giraffe non si sono attaccate, ma si sono portate via una parte di intonaco quando le ho staccate. :shock:
La soluzione è stata un pannello bianco preso da Castorama al volo, e che oggi andremo a fissare a parete per coprire l'intonaco staccato. Ovviamente le giraffe si sono attaccate benissimo sul pannello.
Che domenica di m.....!!!! :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

#23
guaiettoelena ha scritto:...
Morale della favola, non solo le giraffe non si sono attaccate, ma si sono portate via una parte di intonaco quando le ho staccate. :shock:
La soluzione è stata un pannello bianco preso da Castorama al volo, e che oggi andremo a fissare a parete per coprire l'intonaco staccato. Ovviamente le giraffe si sono attaccate benissimo sul pannello.
Che domenica di m.....!!!! :lol: [/color]
grazie per la risposta..lo sospettavo!
sto meditando di dipingere io il muro facendomi una sagoma tipo stencil: vorrei fare, nella camera del bimbo, un grande albero con le foglie che volano per i muri :P
Missdima

#24
missdima ha scritto: grazie per la risposta..lo sospettavo!
sto meditando di dipingere io il muro facendomi una sagoma tipo stencil: vorrei fare, nella camera del bimbo, un grande albero con le foglie che volano per i muri :P
Bella come idea!! Mi piace molto l'effetto delle foglie che volano per i vari muri!
Io intanto vi metto la fotina dello stiker attaccato al pannello... poteva venire meglio, ma anche mooolto peggio!
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

#25
guaiettoelena ha scritto: Io intanto vi metto la fotina dello stiker attaccato al pannello... poteva venire meglio, ma anche mooolto peggio!
bella la camera, mi piace molto l'abbinamento rosa-arancio, lo trovo originale e delizioso! :P

di che materiale è il pannello?
Missdima

#26
missdima ha scritto: bella la camera, mi piace molto l'abbinamento rosa-arancio, lo trovo originale e delizioso! :P

di che materiale è il pannello?
Grazie! :D
E' truciolato di pessima qualità di Leroy Merlin. :? Anche se l'abbiamo fatto bordare al momento, si è scheggiato nel tragitto fino a casa, e con santa pazienza l'ho dovuto sistemare.
Se si fanno le cose con meno fretta di me, si può trovare anche un supporto più bellino e idoneo. :wink:
Immagine

Immagine

Immagine

#27
Ho comprato la fattoria!!
E' arrivata a casa in 48 ore :)

Pensavo di comprare lettino, armadio e como (non mi piace la vaschetta quindi prendo il como e il fasciatoio da appoggiare sopra) Azur anche se non so se la serie con la rana o con la giraffa (ma sempre verde, si puo' fare)
Che dite? Troppo?
Immagine
Immagine

#28
La rana trovo abbia una faccia + simpatica :wink: e poi mi sembra anche meno sfruttata come animale, rispetto alla giraffa :roll:
Se ti sembra troppo potresti prendere un armadio "normale", magari bianco, per spezzare un po' da tutte le rane (sempre che tu abbia abbastanza spazio nella cameretta) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
La cameretta è vuota ma non grandissima.
Non prendero' tutte le cose delle foto ovviamente ma solo 3 pezzi!

Mio padre ha deciso che deve comprarmi l'armadio e il lettino lui perchè l'ha fatto anche agli altri nipotini.
Ho proposto un armadio ikea bianco ma per poco non ci litigo e non vale la pena!! ;)