La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
le ho viste in alcune case delle forummiste qui... sono bellissimi, stupendi e fanno indubbiamente la loro figura... però quanto costano... :shock: :shock: :shock:

per farti tutta la casa devi vendere al minimo un rene :shock: :evil: :? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: TENDE TAO BY EVEREST

#4
Ceribocchia ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha già sentito parlare delle tende Tao by Everest? Sono tende avvolgibili anche di grandi dimensioni. Pareri? Grazie
Io della everest ho le manto roll. Mi trovo benissimo e mi piacciona tantissssimo :D
I prezzi non sono proprio economici e cambiano molto a seconda di come le scegli, motorizzate o no, con uno o più pannelli ecc.
Ti mando un mp con la pw per vedere l'album (le ho messe nei bagni e in cucina)

#6
Ciao Ceribocchia,

sei riuscita ad avere informazioni sui prezzi?

Io andro' oggi in un negozio qui vicino e mi piacerebbe essere preparata... :wink:

#7
Ciao Liliux, nella nostra casa devono ancora iniziare i lavori quindi credo che per le tende se ne riparlerà in primavera! :D
Volevo avere informazioni sui prezzi per sapere se rientrano nel mio budget o no.
Tienimi informata! Grazie

#8
Anch'io sono molto interessata a questo 3d: grazie a Mauchia ho conosciuto le manto roll e vorrei anch'io metterle nel mio bagno.
Ho mandato una mail al sito e mi hanno risposto col num di telefono di un agente di zona...ma non ho ancora telefonato perchè più che un agente/rappresentante che entri in casa mia...sto cercando proprio un negozio qui vicino(prov.bari) che le venda.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#9
Loredana ha scritto:Anch'io sono molto interessata a questo 3d: grazie a Mauchia ho conosciuto le manto roll e vorrei anch'io metterle nel mio bagno.
Ho mandato una mail al sito e mi hanno risposto col num di telefono di un agente di zona...ma non ho ancora telefonato perchè più che un agente/rappresentante che entri in casa mia...sto cercando proprio un negozio qui vicino(prov.bari) che le venda.
beh dubito che l'agente venga a casa tua.
Casomai ti dirà esattamente quello di cui hai bisogno... l'indirizzo del rivenditore più vicino.

#10
Sono interessato anche io a Manto Roll... qualcuno ha maggiori informazioni sui prezzi?

Grazie
Maurizio

#11
Ciao Rupert, come già detto da mauchia i prezzi variano (e non di poco) a seconda dei modelli e/o dei tessuti.
Per farti un'idea, per la porta finestra del soggiorno living (180 cm, h 270), con pannello unico non motorizzato mi hanno fatto un preventivo pari a € 700.
Per la mini roll che vorrei mettere nella finestra del bagno mi hanno chiesto € 290.
Comunque, ancorché non proprio economiche sono davvero molto belle.

#12
era molto che le guardavamo, ma fino avevamo tralasciato il discorso tende.....ora che lo abbiamo affrontato ci siamo decisi....siamo andati a vedere i modelli Tao...bellissime, e allafine le abbiamo ordinate....due manto roll in sala (una per una finestra e una per porta finestra), due mini roll per la portafinestra della cucina, e una fissa per quella del bagno.....adesso però dovremo aspettare almeno un mese perchè arrivino!!!!!!

Re: TENDE TAO BY EVEREST

#13
mauchia ha scritto:
Ceribocchia ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha già sentito parlare delle tende Tao by Everest? Sono tende avvolgibili anche di grandi dimensioni. Pareri? Grazie
Io della everest ho le manto roll. Mi trovo benissimo e mi piacciona tantissssimo :D
I prezzi non sono proprio economici e cambiano molto a seconda di come le scegli, motorizzate o no, con uno o più pannelli ecc.
Ti mando un mp con la pw per vedere l'album (le ho messe nei bagni e in cucina)
Ciao mauchia ... se sei nei dintorni puoi inviarmi gentilmente link e psw per il tuo album??? sarei curioso di vedere le tende TAO come si presentano in una casa reale ... e non da catalogo ;=)

Grazie in anticipo. Bye Lupo
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#14
per la manto roll in ad un bancolen (misure 100X270) mi hanno chiesto 700€
ma sto aspettando, per il momento ho coperto le finestre di necessità (letto e bagno), il resto con il tempo

#15
Io ho messo in casa tutte tende a rullo, sia Manto Roll di tao sia di Casavalentina (date un'occhiata, sono anche più belle!) e nei bagni dei rulli di Mottura, + economicihe rispetto alle prime due (ma non sono lontanemente paragonabili!)