La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Se trovi un bel quadro grande e lo appoggi semplicemente al pavimento e alla parete? Oppure su una panchetta bassa e stretta che non ti ingombra.
Immagine
Immagine

#62
domovoy ha scritto:si ma dovrei preparare la parete... non credo che cosi' vada bene... non mi va proprio di richiamare il pittore!! :wink:
A noi ha detto che se l'intonaco è fatto bene non c'è bisogno di preparazione, altimenti dove dipinge prepara lui

Jk

#63
Lore... ma sai che è proprio carina la tua idea??!!!???!! :D
Ora non mi resta che trovare il quadro... la panchetta confido di trovarla.

Sophie, non mi piace molto "snaturare" il quadro e mettergli una corda intorno... certo dipende dal quadro...


JK ma voi gli fate fare qualcosa?

#65
mi è venuta un'idea sballata: disegna la porta scorrevole... :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#66
:shock: :shock: E' un periodo stressante... lo capisco.... :lol: :lol:


Le porte sono l'unica cosa che non ho cambiato, sono quelle di cantiere e fanno (posso dirlo?) schifo! Spero prima o poi ti cambiare la porta della cucina e di metterne una con un vetro che scorra esterna... prima o poi....

Quindi meglio un quadro cosi' posso metterlo altrove. :wink:

#67
non mi hai capito: disegna sul muro che ti rimane vuoto la porta scorrevole... si, hai ragione, è un periodo stressante.... :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#69
è un regalo che vorrei fare a tutto il mondo :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#71
domovoy ha scritto:Lore... ma sai che è proprio carina la tua idea??!!!???!! :D
Ora non mi resta che trovare il quadro... la panchetta confido di trovarla.

Sophie, non mi piace molto "snaturare" il quadro e mettergli una corda intorno... certo dipende dal quadro...


JK ma voi gli fate fare qualcosa?
si, spero di si, adesso ci si è messo quello di sopra che ci ha bagnato i muri della camera da letto e credo che dovremmo ridipingere :twisted: che pizza !!

Jk

#72
domovoy ha scritto:Lore... ma sai che è proprio carina la tua idea??!!!???!! :D
Ora non mi resta che trovare il quadro... la panchetta confido di trovarla.
Contenta che ti sia piaciuta! :D

A me piace il tuo nuovo avatar... almeno non è lugubre come i precdenti! (Gabianella a parte!) :lol:
Immagine
Immagine

#74
SOPHIE ha scritto:l'idea del quadro appoggiato alla panca di lorena,sembra essere la migliore :wink:
Il quadro sulla mia panca no, eh! Che facciamo? Porti tu il quadro a casa mia o io la panca a casa tua? Dobbiamo poi fare dei turni?


:P
Immagine
Immagine

#75
Jk ha scritto: si, spero di si, adesso ci si è messo quello di sopra che ci ha bagnato i muri della camera da letto e credo che dovremmo ridipingere :twisted: che pizza !!

Jk
Posso chiederti che soggetto?