La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quadro Bianco e Nero Haudrey Hepburn

#1
Ciao,
recentemente ho visto in un negozio di Napoli un fantastico quadro molto grande in bianco e nero composto da due fasce bianche sotto e sopra e, in mezzo, una fascia raffigurante gli occhi di Haudrey Hepburn. Si trattava di una stampa anche parecchio costosa (2.200 €).
La commessa mi ha detto che era di un'azienda inglese (un nome con dentro "Martin") che però non ho trovato su internet.
Qualcuno ha mai visto un quadro del genere? Qualcuno conosce il fotografo e/o l'azienda produttrice?
So che vi ho dato pochi indizi...ma sto cercando di capire se i prezzi sono quelli o posso trovarlo ad un prezzo migliore (il negozio si trovava in una zona molto "chic" della città).
Grazie
Mario77

#2
purtroppo gli indizzi che ci hai dato non sono tanti... ma forse intendi una foto tipo questa: ??? :? :)
Immagine
Immagine
Immagine

Quadro Haudrey

#3
Esatto!!!! Grazie!!! La foto centrale era proprio questa. Il quadro era molto grande (credo 170x150)ed aveva due fasce bianche sopra e sotto.
Conosci il fotografo di questa foto? Vorrei rintracciare quel quadro anche se il prezzo era tanto alto.

Ancora grazieeee
Mario77

Re: Quadro Haudrey

#4
mario77 ha scritto:Esatto!!!! Grazie!!! La foto centrale era proprio questa. Il quadro era molto grande (credo 170x150)ed aveva due fasce bianche sopra e sotto.
Conosci il fotografo di questa foto? Vorrei rintracciare quel quadro anche se il prezzo era tanto alto.

Ancora grazieeee
fiu.............. meno male!!! :lol: :lol:
purtroppo non conosco il fotografo :oops: :oops: ma penso che se parli con un esperto di fotografie e lì porti una foto piccola magari la può riprodurre/ingrandire in qualche maniera... :idea: :!:
non so che dirti perchè non ho la più pallida idea di questo settore ma penso che te lo puoi far fare a molto meno di costo!!!

non conosci nessuno in quel campo??? :?
Immagine
Immagine

#5
Grazie comunque. Ci provo.
C'è un ragazzo che lavora nella mia azienda che è un appassionato di fotografia e lavora nel campo. Mi rivolgerò a lui. Aver trovato la foto è già un gran passo. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mario77

#6
...scusa, solo un'ultima cosa: quando apro il link sotto la foto mi chiede una password. La foto è quella lì oppure se vado nel link (nel caso, puoi darmi la password?) la trovo di dimensioni più estese?
Grazie.
Mario.
Mario77

#7
mario77 ha scritto:...scusa, solo un'ultima cosa: quando apro il link sotto la foto mi chiede una password. La foto è quella lì oppure se vado nel link (nel caso, puoi darmi la password?) la trovo di dimensioni più estese?
Grazie.
Mario.
strano... a me non chiede nulla... :?
prova di nuovo faccendo copia e incolla con questo link:

http://2.bp.blogspot.com/_9DFXHtUvgaw/S ... burn15.jpg

forse ora va??? :?
Immagine
Immagine

#8
per quella cifra ha senso solo se si tratta di una vera fotografia
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree