La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
tenda sì! Anche se non avete problemi di sguardi indiscreti, una finestra senza tenda mi sa "spoglia" e inoltre la tenda ti toglie il riflesso del sole sulla TV.

#4
Tenda SI!.....come non sopporto il mio costruttore che nel parlarmi delle benedette tapparelle mi dice che da quanto sono belle non mettrò nemmeno le tende!!!!! io invece le metterò sicuramente, ho una finestra in sala come la tua e vuoi mettere l'arredo che fanno le tende! Io penso che opterò per quelle leggere perchè in effetti le mie taparelle che sono un incrocio con il concetto di veneziana, filtrano il sole a seconda dei comandi che si danno....comunque le tende danno un altro effetto alla stanza...

#6
Fashion_live posso chiederti di che marca è il mobile che hai in sala dove c'è la tv hai per caso anche le misure? grazie mille :D

Re: Tenda si Tenda no

#8
fashion_live ha scritto:E' da giorni che ci attanaglia un dubbio ovvero non sappiamo decidere se mettere la tenda davati la portafinestra o meno, in questa zona giorno:
cosa mi consigliate?
Immagine
Immagine
Immagine
Certooooo, e visto il tuo arredamento ti suggerisco una tenda scorrevole a pannelli!

Re: Tenda si Tenda no

#9
vn ha scritto:
fashion_live ha scritto:E' da giorni che ci attanaglia un dubbio ovvero non sappiamo decidere se mettere la tenda davati la portafinestra o meno, in questa zona giorno:
cosa mi consigliate?
Immagine
Immagine
Immagine
Certooooo, e visto il tuo arredamento ti suggerisco una tenda scorrevole a pannelli!
come sarebbe questa tenda a pannelli?
hai foto?

#10
cyberlaura ha scritto:Fashion_live posso chiederti di che marca è il mobile che hai in sala dove c'è la tv hai per caso anche le misure? grazie mille :D
è lungo 180 cm e l'ho preso nella catena Conforama

Re: Tenda si Tenda no

#11
fashion_live ha scritto:
vn ha scritto:
fashion_live ha scritto:E' da giorni che ci attanaglia un dubbio ovvero non sappiamo decidere se mettere la tenda davati la portafinestra o meno, in questa zona giorno:
cosa mi consigliate?
Immagine
Immagine
Immagine
Certooooo, e visto il tuo arredamento ti suggerisco una tenda scorrevole a pannelli!
come sarebbe questa tenda a pannelli?
hai foto?
--------------------------
Io non riesco a postare foto di casa mia (a proposito come si fa????) ma le ho messe a pannello in sala e stanno benissimo!

Ti metto in link per vedere delle tende a pannello anche se non sono esattamente come le mie in quanto le mie sono sui toni del grigio, ma il modello è quello!!
Eccolo:
http://www.faidate360.com/casa/Tende_a_pannello.html

#12
Assolutamente tenda si...vedrai che cambiamento .
La stanza risulterà più completa ! Anche io opterei per una tenda a pannelli. molto lineare.
esempio
Immagine
Simo & Co.

#14
Certo che SI; non è un consiglio, è un obbligo :D
1° elimini il riflesso fastidioso;
2° completi l'arredamento della camera, dando un' espressione alla stanza, e resti sempre in un contesto di design moderno
3° prendi tende a pannello con un disegno geometrico/moderno e risolvi tutti i problemi :D :D