La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
crackman ha scritto:no... è che semplicemente non ce ne sono in lombardia :)

in emilia ce ne sono 3 x esempio a PARMA o BOLOGNA e FC

devi trovare solo le provincie colorate
ahhhhhhh!
ecco perchè :roll:

#34
non so come dirvelo.........ma ....ehm........ :oops: .............non li ho presi ne rossi ne neri :lol: :lol: :lol: :lol:
sono andato da un rivenditore che ha quasi tutte le marche che mi avete segnalato ma c'è un problema. I piatti da portata hanno il bordo sempre un po rialzato e di conseguenza non sono il massimo della comodità per la pizza.
Ho visto questi tutti di colori diversi l'uno dall'altro e mi sono piaciuti tantissimo fin da subito. Ci sono anche rossi ma purtroppo visti dal vivo è un colore che tende un po' al corallo più che al rosso.......quindi ne ho presi uno per colore:
Immagine
Immagine
rose e tulipani.

che ne dite? A me piacciono moltissimo....sono molto lavorati e sembrano costosissimi......invece io li ho pagati "solo" 8,50 cad.

vi piacciono?

#36
lo ripeto pure qui!
belli i piatti e carina l'idea dei diversi colori...
ottima anche la marca! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
annsca ha scritto:ottima scelta Saul ...a questo punto non TI resta che invitarci per una bella pizzata da te :wink: 8) :lol:
siiiiiiiii!
sarebbe fantastico davvero.........peccato abitiate così lontano. La prossima volta che salite nel grigio e fredfdo nord però ritenetevi invitate! :wink:

#39
Saul1978 ha scritto:
annsca ha scritto:ottima scelta Saul ...a questo punto non TI resta che invitarci per una bella pizzata da te :wink: 8) :lol:
siiiiiiiii!
sarebbe fantastico davvero.........peccato abitiate così lontano. La prossima volta che salite nel grigio e fredfdo nord però ritenetevi invitate! :wink:
per il prossimo salone...sicuro! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
Saul1978 ha scritto:sarebbe fantastico davvero.........peccato abitiate così lontano. La prossima volta che salite nel grigio e fredfdo nord però ritenetevi invitate! :wink:
Beh io mi auto-invito visto che sono già del nord (ma non è sempre grigio e freddo) :D

#41
Saul1978 ha scritto:che ne dite? A me piacciono moltissimo....sono molto lavorati e sembrano costosissimi......invece io li ho pagati "solo" 8,50 cad.
vi piacciono?
bella soul.. a me piacciono di più le cose lisce, ma sono belli tutti colorati e danno simpatia alla tavola (che con la pizza ci stà perfetta)...

tra l'altro li hai pagato il giusto, di "marca" costano un bel pò :shock: quindi ottima scelta :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#42
cyberlaura ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sarebbe fantastico davvero.........peccato abitiate così lontano. La prossima volta che salite nel grigio e fredfdo nord però ritenetevi invitate! :wink:
Beh io mi auto-invito visto che sono già del nord (ma non è sempre grigio e freddo) :D
Di dove sei? Sei invitata anche tu ovviamente!
Ho 12 piatti.........e sei sedie per il momento :P :lol:
Al massimo mangiamo a turni :lol:

#44
crackman ha scritto:Saul a sto punto mi autoinvito... con tutte ste donzelle che inviti, sarebbe scortese non presentarmi a conoscere tutti :D :D

"aggiungi un posto a tavola"...

huahuaa :lol:
okkkkkk!
speriamo io abbia già avuto il tempo di montare il palo da lap dance in camera per allora :P :P :lol: :lol:

#45
Saul1978 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sarebbe fantastico davvero.........peccato abitiate così lontano. La prossima volta che salite nel grigio e fredfdo nord però ritenetevi invitate! :wink:
Beh io mi auto-invito visto che sono già del nord (ma non è sempre grigio e freddo) :D
Di dove sei? Sei invitata anche tu ovviamente!
Ho 12 piatti.........e sei sedie per il momento :P :lol:
Al massimo mangiamo a turni :lol:
Io abito in Veneto, prendo l'A4 (visto che collega gran parte del nord Italia) e arrivo... :D per me il piatto viola ok? :lol: