La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

calcio balilla in soggiorno

#1
ebbene sì oltre ad avere la tolix ho un altro sogno nel cassetto :un calcetto in salotto !
me ne innamorai ai tempi di friends (loro ci misero un piano in vetro per usarlo anche come tavolo) e da un po di mesi stò cercando siti di calcetti e segnando le marche dei calcetti che vedo in giro ma niente di bello!!
oggi guardando molto casualmente la pupa e il secchione ne ho visto uno bellino
conoscete siti di calcetti un po carini ma dal prezzo ragionevole?

..

#3
rosco ha scritto:guardati questo di Undesign
Immagine
ecco il sito dei creativi torinesi:
http://undesign.it/
bellissimo! e bravissimi questi ragazzi !
sono andata a vedere il sito della sardi (la ditta che li produce) http://www.sarditable.it/prezzi-calcio-balilla.htm
e devo dire che anche il modello speedy è carino (ma sarebbe bello vederlo anche negli altri colori)
infatti io cercavo qualcosa che non ricordasse troppo i calcetti da bar (con scritte varie )
su e-bay ho trovato una fabbrica che può anche stamparti le tue foto (idea bellissima !!!!) peccato per il prezzo
ho guardato parecchi siti e pensavo di spendere sui 450 euro

#4
io questo l'ho visto dal vero e ci ho giocato alla festa di un noto negozio torinese. so che l'hanno ancora in expo, magari puoi contattarli per un'offerta. conosco personalmente uno degli undesigner, gli riferirò che il suo calciobalilla ti piace e ne sarà contento! :wink:

..

#5
rosco ha scritto:io questo l'ho visto dal vero e ci ho giocato alla festa di un noto negozio torinese. so che l'hanno ancora in expo, magari puoi contattarli per un'offerta. conosco personalmente uno degli undesigner, gli riferirò che il suo calciobalilla ti piace e ne sarà contento! :wink:
e bè son soddisfazioni lo sò bene !!
e mi sembra di averli visti in un articolo di un magazine dove presentavano una serie di ciovani italiani talentuosi (o magari mi sbaglio alla grande)
ma ho visto che ci sono pure le lucine ad illuminare il campo di gioco?!!!costerà un botto.poi ho visto che c è una foto del calcetto in bianco e nero ma è solo una foto in bianco e nero ho lo fanno anche così?

#6
Ciao,
prova a guardare questo sito
http://www.longonibilliard.it/ita/per_abitazioni-1.html

Il modello Bomber color Silver non ha scritte "da bar" ed è carino, in salotto potrebbe star bene...certamente è un genere molto più sobrio rispetto a quello segnalato da Rosco :wink:
Io avevo contattato via mail l'azienda tempo fa proprio per acquistare un calcio balilla e i prezzi erano accettabili. Chiaramente dipende molto dal modello scelto (quelli da esterno costano di più, etc...).

..

#7
SaraS ha scritto:Ciao,
prova a guardare questo sito
http://www.longonibilliard.it/ita/per_abitazioni-1.html

Il modello Bomber color Silver non ha scritte "da bar" ed è carino, in salotto potrebbe star bene...certamente è un genere molto più sobrio rispetto a quello segnalato da Rosco :wink:
Io avevo contattato via mail l'azienda tempo fa proprio per acquistare un calcio balilla e i prezzi erano accettabili. Chiaramente dipende molto dal modello scelto (quelli da esterno costano di più, etc...).
m hai letto nel pensiero ,proprio l altro ieri lo guardavo !!!!!
l unica cosa che mi spiazza è l altezza ,se vedi è un po più basso dei calcetti normali .dovrei proprio vederlo dal vivo
magari proverò a chiedere se si può testare dal vivo

Re: ..

#8
aliceintheworld ha scritto:
SaraS ha scritto:
m hai letto nel pensiero ,proprio l altro ieri lo guardavo !!!!!
l unica cosa che mi spiazza è l altezza ,se vedi è un po più basso dei calcetti normali .dovrei proprio vederlo dal vivo
magari proverò a chiedere se si può testare dal vivo

Io avevo visto la versione in rosso in un negozio LongoniSport. Se ne hai uno vicino casa con un po' di fortuna potresti trovarlo lì per vederlo e farti un'idea, e poi eventualmente acquistarlo in azienda.

Re: ..

#9
SaraS ha scritto:
aliceintheworld ha scritto:
SaraS ha scritto:
m hai letto nel pensiero ,proprio l altro ieri lo guardavo !!!!!
l unica cosa che mi spiazza è l altezza ,se vedi è un po più basso dei calcetti normali .dovrei proprio vederlo dal vivo
magari proverò a chiedere se si può testare dal vivo

Io avevo visto la versione in rosso in un negozio LongoniSport. Se ne hai uno vicino casa con un po' di fortuna potresti trovarlo lì per vederlo e farti un'idea, e poi eventualmente acquistarlo in azienda.
ma dici il modello bomber?
io ne ho visto uno blu al toy center ma non ricordo il modello
incomincio a sentirmi una pazza che gira per i bar a segnarsi le marche :lol:

#11
SaraS ha scritto:Si, era proprio il Bomber rosso
:D
provo a chiedere al mio babbo se mi porta al negozio di lissone !!pover uomo!!
la pazza e l autista a spasso per la brianza :D