La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
dammispazio ha scritto:cosa hai preso?
vaso tondo, bombato in argento...composizione di orchidee della Sia! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#109
dammispazio ha scritto:okkei attendiamo fotos
ok!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Al centro del nostro tavolo...

#110
[quote="Sil70"]che c'è!??!
non intendo quando la tavola è apparecchiata, ma quando il tavolo è nudo e crudo, poveraccio! :lol:
una composizione di fiori? oppure delle candele? o ancora...

sto cercando ispirazione e qualche idea è già venuta fuori...ma vederle dal vivo o in foto trovate in giro potrebbe essere un aiuto!
non so se sia un'impressione solo mia, ma mi sembra che sul vetro poi sia anche più complicato trovare la cosa giusta! :roll: :roll:

intanto, inizio con queste...
Immagine
io sul tavolino dove ho il portatile ho creato una composizione simile...il vaso quadrato mi è costato solo 10 euro i ciottoli dalla spiaggia nulla...all'inizio ci ho messo una pianta di orchieìdee che mi era stata regalata, poi dato il mio famoso pollice nero, quado la pianta s è seccata ho comprato un ramo di orchidee finto...l'effetto è molto bello.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#111
Grazie Edith! :D :D

le orchidee della Sia (non so che marca siano le tue!) son fatte veramente bene! certo che costi... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#112
questo topic mi era sfuggito,sil vogliamo le foto del vaso argentato-bombato....ora vergognandomi quasi vi dico che sul mio tavolo c'è un mega svuotatasche in legno di oltrefrontiera pieno zeppo di golia....non molto chiccoso vero? :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#114
capperugiola ha scritto:questo topic mi era sfuggito,sil vogliamo le foto del vaso argentato-bombato....ora vergognandomi quasi vi dico che sul mio tavolo c'è un mega svuotatasche in legno di oltrefrontiera pieno zeppo di golia....non molto chiccoso vero? :oops:
non sarà chic...ma goloso si! :lol: :lol:
hai pensato agli smarties?!?!? 8) 8) 8)

prometto foto...speriamo di arrivare a casa con la luce del giorno però! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#115
capperugiola ha scritto:questo topic mi era sfuggito,sil vogliamo le foto del vaso argentato-bombato....ora vergognandomi quasi vi dico che sul mio tavolo c'è un mega svuotatasche in legno di oltrefrontiera pieno zeppo di golia....non molto chiccoso vero? :oops:
Non so bisognerebbe vedere il contesto. Di sicuro goloso...
B1
Sweet home

#116
conniecat ha scritto:Sil io vado oggi alla Sia. Mamma mi porta a scegliere il regalo di compleanno... se ce l'hanno io ancora sbavo dietro la ciotola trasparente con le orchidee :lol: :lol:
siiiii!!! :D :D
mi raccomando, foto pure te eh! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#117
Sil70 ha scritto:Grazie Edith! :D :D

le orchidee della Sia (non so che marca siano le tue!) son fatte veramente bene! certo che costi... :?
non ti saprei dire che marca erano....ma un rametto l'ho pagato 20 euro.....e dico erano perchè la composizione non ce l'ho più era cosi bella che ho preferito portarla sulla tomba di mia madre, che ho perso da poco...adesso ho un vaso sempre quadrato non trasparente ma verde acido con un tronchetto...insomma l'effetto non è cosi sciccoso!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#118
edith ha scritto:
Sil70 ha scritto:Grazie Edith! :D :D

le orchidee della Sia (non so che marca siano le tue!) son fatte veramente bene! certo che costi... :?
non ti saprei dire che marca erano....ma un rametto l'ho pagato 20 euro.....e dico erano perchè la composizione non ce l'ho più era cosi bella che ho preferito portarla sulla tomba di mia madre, che ho perso da poco...adesso ho un vaso sempre quadrato non trasparente ma verde acido con un tronchetto...insomma l'effetto non è cosi sciccoso!!
mi spiace Edith! :( :(
un abbraccione....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#119
nel "centrotavola" solo golia,mentre sulla credenza in un mega barattolo di vetro ho milioni di cioccolatini misti :wink: :lol: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa