La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tende

#1
Ormai è un anno che ho cambiato casa e sono ancora senza tende! :shock:
Direi che è giunto il momento di cominciare a farci una pensata, tenendo conto che tutti gli ambienti sono in stile moderno, mi date qualche suggerimento e magari qualche sito dove posso trovare delle foto di ambientazioni?
grazie a tutti

Re: Tende

#2
Annab ha scritto:Ormai è un anno che ho cambiato casa e sono ancora senza tende! :shock:
Direi che è giunto il momento di cominciare a farci una pensata, tenendo conto che tutti gli ambienti sono in stile moderno, mi date qualche suggerimento e magari qualche sito dove posso trovare delle foto di ambientazioni?
grazie a tutti
Ciao! Anche io ho arredato casa in stile moderno e anche io ero stra-incerta circa le tende (non me ne piaceva nessuna) allora ho chiamato un tappeziere che venendo a casa con tessUTI e foto di tende mi ha convinta! Tu suggerisco quindi di farti aiutare anche tu....

Secondo me sul moderno stanno benissimo tende a pannello e a pacchetto...io infatti ho usato queste tipologie per la sala e per la cameretta, solo per la cucina sono andata su una tipica tenda a vetro e per la camera su una tenda (unico telo, il doppio secondo me fa un po' "vecchio stile", ma oscurante per via della luce che filtra già dal mattino presto a casa mia)

IN BOCCA AL LUPO, QUINDI! Ciaooo